Il Real Cerva vince ancora. Quarto posto assicurato.

martedì 29th, aprile 2014 / 18:29 Written by
Il Real Cerva vince ancora. Quarto posto assicurato.

Partita molto importante quella svolta sul campo di Botricello tra il Real Cerva che con una vittoria si garantirebbe un quarto posto importantissimo in chiave Play off ed il Rocca di Neto che spera di fare punti per evitare un eventuale spareggio per ultimo posto. Il forte vento non consente alle due squadre di esprimersi al meglio anche se il Real Cerva prova comunque a giocare con palla a terra e creando diverse palle goal nei primi minuti di gioco prima con De Luca che dal limite manda fuori e poi con bomber Bizzantini che a tu per tu con il portiere ospite sbaglia clamorosamente.
Ma è proprio Bizzantini che al minuto 43 porta in vantaggio il Real Cerva,  azione insistita di Fabrizio Rizzuti sulla destra che dal fondo mette al centro per l’accorrente numero 9 biancorosso che al volo manda la palla sotto l’incrocio dei pali.
Il secondo tempo, con il vento a favore è un assedio in area del Rocca di Neto, sfiorano il gol prima Scorza con un bel tiro al volo, poi Rizzuti con la palla che sfiora di poco il palo ed il subentrante Alessio Sacco entrato al posto di Trapasso.
Il raddoppio arriva al minuto 23′ con Rizzuti F. che serve Sirio De Luca che entrato in area viene atterrato dal difensore ospite. L’arbitro non ci pensa due volte ed assegna la massima punizione.
Si incarica a tirare il calcio di rigore lo stesso De Luca che non sbaglia e porta i suoi sul doppio vantaggio. Il definitivo 3-0 è siglato ancora da Bizzantini che subito dopo lascia il posto al giovanissimo Mattia Rizzuti classe 1999. Il Real Cerva raggiunge così il traguardo dei Play Off, evento mai successo nel piccolo centro presilano. Nella semifinale degli spareggi promozione Rizzuti e compagni affronteranno la forte Crucolese in gara unica.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes