La Pol. San Vito chiude ancora con una vittoria.

mercoledì 30th, aprile 2014 / 10:26 Written by
La Pol. San Vito chiude ancora con una vittoria.

Dopo i festeggiamenti per la meritata promozione in Seconda Categoria avvenuta nelle scorse settimane la capolista Polisportiva San Vito nell’ultima partita della regular season 2013/2014 ha affrontato l’Olicentro.
Un campionato dominato dalla prima all’ultima giornata e concluso, infatti, nel migliore dei modi, con una netta vittoria per 3 a 1. Ancora una volta la squadra di mister Macri e del vice Gallo regalano tante emozioni al numeroso pubblico presente al “Tripomelingi”.
Il mister per quest’ultima gara apporta alcuni accorgimenti nella formazione iniziale e si presenta con Scicchitano tra i pali e Sgrò, Azzarito, Parafati, Rigillo, Spanò, Muraca, Colabraro, Papasodaro, Aquilotti e Marchese in campo.
I giallorossi partono subito forte e hanno una prima palla gol grazie anche ad una clamorosa incertezza della difesa dell’Olicentro. Ma il vantaggio è nell’aria e, intorno al quarto d’ora del primo tempo, l’incontenibile Papasodaro s’invola sulla fascia, mette in mezzo un pallone e la difesa ospite va in bambola facendo carambolare il pallone alle spalle di Costantino. Ma quando ti aspetti il crollo, ecco che gli ospiti vengono fuori. Solo un miracoloso intervento di Scicchitano nega all’Olicentro la gioia del gol. Pareggio che arriva qualche minuto più tardi grazie ad un rigore concesso dall’arbitro, oggi non impeccabile. Si va al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa i giallorossi passano subito in vantaggio grazie ad un gol del solito Papasodaro imbeccato da un sontuoso assist di Parafati. E’ il 2-1 del sorpasso. La partita sembra mettersi bene, ma inizia ad incattivirsi con qualche fallo di troppo e qualche ammonizione ingiusta per i padroni di casa. Al quarto d’ora della ripresa Scicchitano si rende protagonista di un altro mostruoso intervento togliendo dal sette un colpo di testa dell’attaccante ospite.
Il terzo gol che chiude la partita arriva da un’azione conclusa da Sasha Daniele che gira a rete ben posizionato in area di rigore. Alla fine il risultato dice 3-1 per i giallorossi Sanvitesi, artefici di un campionato perfetto.
Un campionato che li ha visti protagonisti sia in campo che fuori, con ben 51 punti conquistati su 60 disponibili. Un’annata da consegnare alla storia calcistica sanvitese.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes