La Minieri si gioca tutto allo spareggio.

martedì 06th, maggio 2014 / 15:46 Written by
La Minieri si gioca tutto allo spareggio.

Finisce con un brutto 0-0 la partita tra la Pro Mesoraca e la Minieri King Elettrica di Catanzaro. Il calendario ha messo di fronte le due squadre che, in base alla classifica, si contenderanno nello spareggio playout la permanenza in Prima Categoria. Testa impegnata quindi allo spareggio playout e gioco che ne ha risentito sul piano delle emozioni. A Mesoraca, infatti, le due squadre troppo accorte hanno pensato bene più a non farsi del male che non a creare spettacolo o azioni degne di nota. Qualche buon intervento dei due portieri su qualche conclusione da fuori ma partita bloccata sul nulla di fatto.

Alla squadra locale di mister Sirianni è bastato questo pareggio per disputare lo spareggio salvezza visto che il Real Catanzaro ha vinto 4-3 contro l’altra squadra di Mesoraca ma è sotto in classifica proprio di un punto. La Minieri King visto il miglior piazzamento in graduatoria ha la possibilità di giocarsi la permanenza in Prima Categoria tra le mure amiche a Catanzaro Lido, in una partita che sicuramente sarà molto più spettacolare vista la posta in palio.

Tabellino
PRO MESORACA: Pallone, Ferrazzo, C. Ruberto I, Ard. Foresta (1’st Rocca), Pasquale Barletta (8’st Giac. Foresta), Vescio, Marino, G. Sirianni (21’st D. Marrazzo), Lombardo, Barbera. Allenatore: Sirianni.
MINIERI KING ELETTRICA: Mancuso, Stilo, Sinopoli, La Monica, Simone, Lobello, Torquato (16’st Caridi), Tiriolo (15’st Romito), Scalzo, Giglio, A. Rocca. Allenatore: Mirarchi.
ARBITRO: Vetri di Cosenza

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes