Finale Regionale Juniores. Nausicaa battuto.

mercoledì 07th, maggio 2014 / 12:09 Written by
Finale Regionale Juniores. Nausicaa battuto.

REGGIOMEDITERRANEA CAMPIONE REGIONALE JUNIORES. BATTUTO IN FINALE IL NAUSICAA SM 3-1

ROCCELLA JONICA – Il Reggiomediterranea corona il sogno di vincere il titolo regionale della categoria juniores, e lo fa sconfiggendo in finale la formazione del comprensorio soveratese Nausicaa SM.
Al “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica, la compagine reggina si impone con il punteggio di 3-1, ottenendo così il diritto di partecipare ai prossimi spareggi nazionali. Gara equilibrata a dispetto del punteggio, e decisa pressocchè nel primo tempo, quando al cui termine il Reggiomediterranea conduceva per 2-0 grazie ai goal realizzati da Chilà e Ventura.

Nausicaa alle corde che prova a reagire nella ripresa, ma invece sono ancora i reggini a trovare la rete, questa volta con Libri, che infrange definitivamente ogni sogno di rimonta dei bianco-verdi di mister Sgrò. Il goal di Maida, giunto nelle ultime fasi dell’incontro, serve al Nausicaa solo per rendere meno amara la sconfitta, arrivata contro una squadra di assoluto livello, a cui rivolgiamo i nostri complimenti,  che ha dimostrato di essere la migliore della Calabria, battendo ogni pronostico.

Ufficio Stampa Nausicaa Calcio SM