I ringraziamenti dell’US Petronà.

mercoledì 07th, maggio 2014 / 15:51 Written by
I ringraziamenti dell’US Petronà.

Riceviamo e pubblichiamo.

SALVEZZA MERITATA
L’US PETRONA’ RESTA IN PRIMA CATEGORIA!
Ringraziamenti del Presidente e della Dirigenza

“Giunti alla fine del campionato, ora che abbiamo raggiunto la sofferta, agognata e MERITATA salvezza è doveroso tracciare un bilancio della stagione appena conclusa e fare i dovuti ringraziamenti. Quello appena concluso è stato un campionato particolare, un campionato durante il quale abbiamo affrontato non poche difficoltà.
Il non poter giocare al “Mimmo Caligiuri”, la nostra roccaforte, a causa dei lavori, la “sfortuna” che non ci ha mai abbandonato e gli infortuni dei nostri ragazzi, hanno condizionato in modo negativo l’ottimo rendimento della nostra squadra ma, nonostante tutto, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo: LA PERMANENZA PER IL SECONDO ANNO DELL’US. PETRONA’ IN PRIMA CATEGORIA.

Proprio per questo è doveroso ringraziare chi ha collaborato in maniera diretta e indiretta al raggiungimento di un traguardo storico per il calcio locale.

GRAZIE AL MISTER ROCCO IOZZO Uomo dalle grandi capacità umane e professionali. Tecnico umile, competente e molto affezionato all’U.S. Petronà;
GRAZIE AI CALCIATORI LOCALI Il cuore pulsante di questa nostra squadra E TUTTI I CALCIATORI, NESSUNO ESCLUSO, che pur non essendo di Petronà hanno lottato con grande amore per i nostri colori. La salvezza è stata possibile anche e soprattutto perchè loro TUTTI INSIEME si sono uniti e cementati, formando un gruppo granitico che ha superato alla grande le avversità e ha dimostrato sul campo tutto il suo valore;
GRAZIE A TUTTI GLI SPONSOR per il contributo dato in termini economici;
GRAZIE A TUTTI I NOSTRI MERAVIGLIOSI SOSTENITORI i quali hanno sempre sostenuto la nostra squadra anche quando le cose non andavano bene, anche quando i risultati non arrivavano;

UN GRAZIE DI CUORE A CHI HA CREDUTO E CREDE IN NOI!
Come Dirigenza stiamo già lavorando per costruire una squadra competitiva, una squadra che possa dire la sua nella prossima stagione.
Abbiamo le idee chiare, abbiamo la voglia di lavorare e portare i nostri colori, i colori del Petronà su palcoscenici calcistici superiori. Sicuramente le difficoltà non mancheranno, proprio per questo chiediamo il VOSTRO SOSTEGNO, il sostegno di chi vuole far parte come dirigente o come socio di questa bellissima realtà, il sostegno di chi crede nel calcio, di chi crede nella nostra squadra e nel nostro gruppo, di chi vuole sposare il nostro progetto, un progetto ambizioso ma non impossibile, un progetto virtuoso attraverso il quale portare la nostra compagine calcistica più in alto possibile.
Noi siamo pronti e motivati per scrivere insieme a tutti voi questa nuova ed affascinante pagina.

Il Presidente Carmine Passafaro e la Dirigenza dell’U.S. Petronà.

comunicato_petronà