San Vito – Martirano per la Coppa.

sabato 10th, maggio 2014 / 14:56 Written by
San Vito – Martirano per la Coppa.

Andrà in scena domani pomeriggio al “Tripomelingi” di San Vito la Finale di Coppa Provinciale di Terza Categoria tra i padroni di casa della Polisportiva San Vito ed il Martirano Lombardo. La finale si gioca tra le due squadre che hanno vinto i rispettivi gironi di Terza Categoria.

Il Martirano Lombardo ha trionfato nel girone E con 43 punti finali, solamente due in più del San Pietro Lametino che ha tenuto duro fino all’ultima giornata ma nulla ha potuto contro la compattezza della squadra del bomber Vescio. Lo stesso attaccante del Martirano è diventato capocannoniere del girone con 20 reti in 20 partite, trascinando così i suoi alla vittoria finale.

Dall’altra parte la Polisportiva San Vito, vera e proprio ammazzacampionato del girone F chiuso con la bellezza di 51 punti in 20 gare, ben 6 in più dello Zagarise che ha cercato di tenere testa a Colabraro e compagni senza riuscirci. Quest’anno i ragazzi di San Vito non ha incontrato ostacoli lungo il loro cammino conquistando 16 vittorie ed una sola sconfitta, a febbraio, contro la Pro Uria.

Spazio quindi domani alla finale di Coppa, che tutte e due le squadre vogliono fortemente per centrare un prestigioso “double” dopo la vittoria del campionato. L’appuntamento è per le ore 16:00 e sarà comunque una giornata di sport che concluderà una fantastica stagione.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes