Torneo Piccoli Amici 2014 – Girone A

lunedì 12th, maggio 2014 / 17:34 Written by
Torneo Piccoli Amici 2014 – Girone A

Si è conclusa, ieri mattina 11 maggio 2014, la penultima giornata del torneo 2014 della categoria Piccoli Amici raggruppamento “A”, disputata sul campo sportivo comunale di Simeri Crichi, dove si sono affrontate le compagini dell’ospitante Scuola Calcio ASD Simeri Crichi, ASD Promosport Taverna, SSD Zagarise e ASD Pol. Presila Catanzarese.

Il campo sportivo è stato interamante utilizzato, dividendolo in tre zone ben distinte, dove due erano i campi da gioco, denominati rispettivamente A e B, e la zona Tifosi a circa 3 metri dai bordi dei campetti. Le gare si sono disputate senza ritardo e senza alcuna rimostranza di sorta grazie soprattutto all’arbitraggio svolto da due ragazzi tesserati col Simeri Crichi della categoria Esordienti e Giovanissimi.

La manifestazione sportiva è stata caratterizzata dalle splendide condizioni meteorologiche che per tutta la mattina hanno accompagnato lo svolgimento, all’insegna dei valori che lo sport, ed in particolare il calcio trasmette quali lealtà, amicizia, solidarietà e soprattutto rispetto!

La giornata si è poi conclusa con le foto di rito e con un rinfresco offerto dai genitori dei bambini della squadra ospitante, in collaborazione con l’ASD Simeri Crchi.
Appuntamento alla prossima ed ultima giornata del torneo che si svolgerà ad Albi la mattina del 25 maggio p.v.

Clicca per visualizzare la Fotogallery della giornata.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes