I giovanissimi Verdoliva sono campioni provinciali.

mercoledì 04th, giugno 2014 / 13:05 Written by
I giovanissimi Verdoliva sono campioni provinciali.

I giovanissimi del Verdoliva si laureano campioni provinciali battendo in finale con un secco 3 a 0 i pari età del Cropani. E’ stata una partita dominata dai ragazzi di mister Bronzino che già al 5′ sono passati in vantaggio con un gol di Reale su lancio di Bellia. Subito dopo la prima rete è il Cropani ad avere un paio di sussulti con Commisso ma è bravo il portiere del Verdoliva Colacino a parare in tutte e due le occasioni. Il Verdoliva si rilassa ed è ancora un super Colacino a sventare gli attacchi avversari. Si chiude il primo tempo sul vantaggio minimo della squadra allenata da mister Bronzino.

Nel secondo tempo i giovanissimi del Verdoliva entrano con un altro spirito ed iniziano a schiacciare il Cropani nella propria metà campo. Il raddoppio arriva sempre ad opera di Reale che servito da Pugliese batte il portiere del Cropani Falese e realizza così la sua personale doppietta. La terza rete è di Talarico con un gran tiro da 25 metri. L’arbitro decreta la fine della gara ed al triplice fischio è festa grande per i ragazzi del Verdoliva e per mister Bronzino che viene portato in trionfo dai suoi giovani ragazzi.

Tabellino
VERDOLIVA – CROPANI 3 – 0
Verdoliva: Colacino, Scalise, Siracusa, Rotundo, Aiello, Trapasso, Reale, Ranieri, Talarico, Bellia, Pugliese. A disp. Romaniello, Genovese, Magro, Veraldi, Chiricò, Cantafio. All. Bronzino
Cropani: Falese, M. Berlingò, De Luca, S. Talarico, Ligarò, Elia, De Angelis, Brescia, Schipani, F. Berlingò, M. Commisso. A disp. D. Commisso, Falbo, F. Talarico All. De Luca.
Marcatori: Reale (2), Talarico

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes