Per l’Uria 2000 lo spettro della non iscrizione al campionato.

martedì 01st, luglio 2014 / 12:45 Written by
Per l’Uria 2000 lo spettro della non iscrizione al campionato.

Giungono brutte voci sul futuro dell’Uria 2000, la squadra di Sellia Marina che quest’anno ha trionfato nel campionato di Prima Categoria.

Oltre alla vittoria del campionato, la squadra di mister Sestito, ha trionfato anche nella Coppa della Regione contro le altre tre squadre che hanno vinto i rispettivi gironi di Prima, ed è arrivata seconda in Coppa Calabria perdendo la finale contro la Serrese. Un anno fantastico costellato da tantissime vittorie e soddisfazioni. Adesso c’è il serio rischio che la squadra non si iscriva al prossimo campionato di Promozione. Entro il 10 Luglio bisogna trovare i fondi necessari per garantire l’iscrizione ed il Presidente Giuseppe Gallella ha lanciato un appello per l’ingresso in società di nuovi partner. Appelli risultati vani e ad oggi nessuno ha dato la propria disponibilità, per questo motivo c’è il serio rischio che lo stesso presidente non possa garantire l’iscrizione e probabilmente consegnerà la squadra al Comune.

Un vero peccato per tutti i tifosi della squadra e per tutta la comunità catanzarese, ma in queste condizioni è davvero dura poter fare calcio e costruire una squadra all’altezza del campionato.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes