Calcio, la Virtus Soverato programma la stagione giovanile.

mercoledì 02nd, luglio 2014 / 19:11 Written by
Calcio, la Virtus Soverato programma la stagione giovanile.

da Ufficio Stampa ASD Virtus Soverato
Dopo la finale Juniores regionale e le semifinali playoff regionali con le categorie Allievi e Giovanissimi della passata stagione, e le fasi finali con Esordienti e Pulcini nei rispettivi campionati, lo staff tecnico e dirigenziale della società AS Virtus Soverato è già al lavoro per pianificare la prossima stagione sportiva, con l’obiettivo di competere ai massimi livelli nelle diverse competizioni. La società calcistica della città Perla dello Jonio è l’unica del comprensorio catanzarese a prendere parte ormai da anni ai tornei regionali, e storicamente si è sempre distinta per valori sportivi, fair play e organizzazione, ottenendo risultati prestigiosi e mettendo in mostra una fucina di talenti non indifferente,  e rappresentando una vetrina per mettersi in mostra a tanti giovani atleti dei paesi limitrofi.

Da non dimenticare i due titoli regionali conseguiti nel corso degli ultimi anni con le categorie Giovanissimi e Juniores, le finali Scudetto di Lignano Sabbiadoro e Roma disputate sempre dalle due categorie appena citate, a conclusione di una fantastica cavalcata in ambito nazionale in particolare dell’under 18, laureatosi vicecampione d’Italia. Il nostro settore giovanile, inoltre, ha dato a parecchi giovani l’opportunità di approdare in società professionistiche di tutto rispetto, come accaduto ad esempio nell’ultimo anno con la cessione di alcuni di loro al glorioso US Catanzaro, e di certo non vogliamo fermarci qua!

Ci saranno, infine, importanti novità riguardanti la Scuola Calcio, e sono novità che contribuiranno ancor di più alla miglior formazione possibile per i giovani atleti, sia dal punto di vista sportivo che etico e sociale.
Quindi cogliamo l’occasione per invitare tutti coloro i quali fossero interessati a far parte della “Famiglia Sportiva” della Virtus a contattarci, così come noi ci riserveremo di contattare chi manifesterà l’intenzione di entrare nei nostri gruppi, in modo da poter illustrare il progetto sportivo e sociale per ogni fascia di età. Queste le categorie che comporranno il settore giovanile soveratese:

– Allievi 98-99
– Giovanissimi 2000-2001 – Esordienti 2002-2003 – Pulcini 2004-2005 – Piccoli amici 2006-2008-2009

Vi aspettiamo per continuare insieme a fare Sport nella maniera più sana e corretta possibile!

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes