Dopo Lucanto il Petronà presenta il nuovo mister, Giorgio Dardano.

venerdì 11th, luglio 2014 / 09:32 Written by
Dopo Lucanto il Petronà presenta il nuovo mister, Giorgio Dardano.

Giorgio Dardano sarà il nuovo allenatore dell’U.S. Petronà che continua la sua campagna di rafforzamento dopo l’annuncio di ieri mattina dell’ingaggio di Enzo Lucanto.
L’accordo con Dardano è stato raggiunto ieri pomeriggio alla presenza del Presidente Passafaro e della dirigenza.

Lo stesso presidente del Petronà dichiara:“Abbiamo scelto di affidare la guida tecnica a Dardano allenatore giovane ma motivato, allenatore che in questi anni ha fatto parlare bene di se portando il Taverna dalla Terza alla Prima categoria.”
Stiamo costruendo una rosa competitiva per affrontare al meglio e ci auguriamo da protagonisti la nuova stagione sportiva. Giorgio Dardano succede a Rocco Iozzo al quale come società facciamo i più sinceri ringraziamenti per la stagione appena conclusa. Dopo la firma di Lucanto nei prossimi giorni arriveranno altri importanti innesti, che andranno ad arricchire dal punto di vista tecnico la nostra rosa”.

Grande entusiasmo nelle parole del nuovo mister Dardano: “Sono felice sposo con entusiasmo il progetto portato avanti dal Petronà, una sfida nuova e sono pronto ad affrontarla con passione e determinazione. Nei prossimi giorni incontrerò tutti i giocatori, ringrazio di cuore il Presidente e la Dirigenza del Petronà mi auguro di ottenere i risultati che merita questa importante compagine calcistica”.