Real Cerva, con Rizzuti nuovo mister arrivano i primi acquisti.

domenica 13th, luglio 2014 / 17:00 Written by
Real Cerva, con Rizzuti nuovo mister arrivano i primi acquisti.

Si muove in ottica mercato il Real Cerva, fresco vincitore dei play-off di Seconda Categoria del Girone E. Il prossimo anno la squadra cervese affronterà un campionato difficile, quello di Prima, con parecchie squadre che hanno già iniziato a rinforzare le rose dei giocatori. Iniziano, così, i primi acquisti anche per i biancorossi. Partiamo dal mister, sarà Fabrizio Rizzuti il nuovo allenatore della compagine del presidente Logozzo. Il giocatore, determinante lo scorso anno nella conquista della prima categoria, avrà il compito di sedersi in panchina e guidare la formazione cervese verso un campionato tranquillo.

Oltre al mister il Real Cerva definisce l’acquisto dei fratelli Oreste e Massimiliano Perri proveniente entrambi dall’Us Petronà. Soddisfazione nelle parole del presidente Logozzo: “Dopo due campionati importanti culminati con due promozioni ci accingiamo a disputare il campionato di Prima categoria che sappiamo essere molto difficile con squadre molto attrezzate e ben organizzate. Noi cercheremo, come al solito, di ben figurare cercando di ottenere una salvezza matematica che non sarà facile raggiungere. Ci sono state partenze importanti come quelle di Rizzo, Trapasso e Caligiuri, e per motivi di lavoro anche di Sirio De Luca, tutti calciatori che hanno dato tanto a questa società e determinanti nel raggiungimento dei nostri obiettivi e colgo l’occasione di ringraziarli a nome di tutti i dirigenti. Cercheremo di allestire comunque un buon organico, ci sono state le conferme di Madia e Scorza e nella giornata di venerdi abbiamo avuto la firma dei fratelli Perri, due calciatori ormai esperti della categoria. Inoltre è gia stato raggiunto l’accordo con l’esterno di caentrocampo Vasil Costantinesco ex Real Cropani. Abbiamo qualche altra trattativa ma credo che ci possa essere solo qualche altro piccolo innesto e poi la palla passerà al terreno di gioco. Tengo a sottolineare che la squadra è stata affidata al nostro calciatore Fabrizio Rizzuti al quale la società all0unanimità ha indicato come scelta migliore per poter cercare di amalgamare un gruppo nuovo e dare le giuste motivazione per poter raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”

Un Real Cerva che, quindi, inizia a muoversi sul mercato per allestire una squadra competitiva da affidare al nuovo mister Rizzuti.