Altro colpo per il Petronà, preso il difensore Caroleo.

martedì 15th, luglio 2014 / 14:29 Written by
Altro colpo per il Petronà, preso il difensore Caroleo.

L’U.S. Petronà continua la sua campagna di rafforzamento.
E’ appena arrivata la notizia che, dopo la firma del bomber Enzo Lucanto e di Mirko Strignile, alla corte di mister Dardano approda il forte difensore centrale classe ’87 Nicodemo Caroleo che andrà a rinforzare il reparto difensivo.
Il giocatore ha giocato in serie B e in C2 con la maglia del Catanzaro, in serie D con la maglia del Brindisi per poi ritornare in Terra Calabra dove a fatto parlare ancora di se nei vari campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Ancora una volta nelle parole del presidente Passafaro tutta la soddisfazione per l’acquisto:“Siamo felici di avere nella nostra rosa un calciatore come Caroleo, con tutta la dirigenza stiamo lavorando in queste ore per costruire una rosa competitiva e far bene nella prossima stagione sportiva. Nei prossimi giorni continua il Presidente arriveranno altri importanti innesti che arricchiranno di qualità ed esperienza la nostra squadra”.

Grande entusiasmo nelle parole del neo difensore petronese, il quale dichiara:“E’ un grande orgoglio vestire la maglia di una società storica ed importante quale l’U.S. Petronà. Ho firmato perché in questi anni la società ha fatto parlare di se in modo positivo, una dirigenza seria ma soprattutto una squadra fatta da calciatori di grande valore tecnico. Ringrazio il Presidente e la dirigenza per la fiducia, lavorerò insieme ai miei nuovi compagni per portare in alto i colori del Petronà”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes