Per l’Asd Taverna un lieto ritorno, presi Fratto e Amelio.

martedì 15th, luglio 2014 / 10:46 Written by
Per l’Asd Taverna un lieto ritorno, presi Fratto e Amelio.

La società Asd Taverna rende noto di avere raggiunto l’accordo con i calciatori Salvatore Fratto e Daniele Amelio ambedue tavernesi. Si legano al club biancorosso e per entrambi è un lieto ritorno, infatti hanno in passato fatto parte della rosa del presidente Giancarlo Parrottino che ha vinto il campionato di terza categoria 2010-2011 e nella stagione 2012-2013 in seconda, campionato concluso nella finale sfortunata di Petronà
Il centrocampista Fratto Salvatore, ruolo naturale esterno, classe 1987, era da un anno ai box, ma ha una carriera di tutto rispetto avendo militato in passato in Eccellenza e Promozione con il Real Sersale ed il Simeri Crichi. Fa della corsa e della grinta le sue armi migliori. L’attaccante Amelio Daniele, classe 1986, proviene dalla Pol. Albi, squadra militante in Seconda Categoria, è stato uno dei bomber nella vittoria della campionato di terza categoria nella stagione 2010-2011ed anche lui ha militato in campionati superiore. A Taverna per il suo fiuto del gol è soprannominato simpaticamente “Batistuta”.
Il presidente Parrottino ed il mister Folino sono contenti di questi due acquisti perché conoscono il valore dei ragazzi e l’attaccamento alla maglia biancorossa essendo tavernesi di nascita.

(in foto a sinistra Fratto, a destra Amelio)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes