Alessio Mauro riconfermato all’Atletico Botricello: “Sono felice qui”

martedì 22nd, luglio 2014 / 16:27 Written by
Alessio Mauro riconfermato all’Atletico Botricello: “Sono felice qui”

Dopo l’annuncio dato ieri sera dell’acquisto di ben otto giocatori di spessore, l’Atletico Botricello del presidente Greco conferma un importantissimo tassello, Alessio Mauro.

Il forte giocatore è arrivato nella società botricellese lo scorso dicembre ed è diventato titolare inamovibile della difesa biancorossa. Nelle parole di Mauro tutta la sua soddisfazione:“Sono molto felice per l’accordo raggiunto con la società, mi trovo molto bene a Botricello e ho deciso di continuare la mia esperienza qui in accordo con la dirigenza. Ho avuto anche molte altre richieste da altre squadre ma ho preferito continuare con l’Atletico perchè la società mi ha fatto sentire parte integrante del progetto e per me è molto importante sentire questa fiducia nei miei confronti”. 

Fiducia dimostrata anche dai tifosi:“Sono la nostra arma in più. Botricello è una piazza calda e molto importante, quest’anno la società sta pensando in grande e vogliamo fare un campionato di vertice per regalare gioie ai nostri tifosi”. Gli acquisti di ieri ne sono la dimostrazione. “I nuovi arrivi sono giocatori che nella scorsa stagione hanno vinto il campionato, e sono tutti atleti forti e di esperienza. Chi meglio di loro può darci una mano per puntare ad un campionato di vertice.”

Inizia a delinearsi il nuovo Atletico Botricello, e Mauro non vede l’ora di iniziare la stagione.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes