Il giovane portiere Mirarchi al Chiaravalle

giovedì 24th, luglio 2014 / 13:00 Written by
Il giovane portiere Mirarchi al Chiaravalle

Il Chiaravalle acquista il giovane portiere Antonio Mirarchi, classe 1995.

La società inizia, quindi, a programmare il prossimo campionato di Prima Categoria ed ha trovato l’accordo con il giocatore che ha scelto Chiaravalle malgrado altre richieste. “Ho scelto Chiaravalle perché credono molto nei giovani, è vero ho avuto qualche richiesta di squadre superiori però penso di aver fatto la scelta giusta. Penso di imparare moltissimo giocando con gente più grande ed esperta ascoltando i loro consigli e impegnandomi sempre duramente”. Mirarchi malgrado la giovane età ha già le idee chiare. “Per me è una grande opportunità. Ho avuto una breve parentesi in Eccellenza a Soverato con poche presenze, poi sono andato a Davoli in Promozione e mi sono trovato molto bene infatti sono migliorato tantissimo, alla fine sono andato a Gasperina in prestito dove ho avuto qualche problema fisico che un po ha compromesso la mia stagione facendomi saltare parecchie partite importanti. Adesso voglio giocarmi le mie chance a Chiaravalle, dove voglio dimostrare il mio valore”.

Un ruolo difficile quello del portiere. “Si, basta la minima disattenzione per vanificare il lavoro di una settimana. Quindi bisogna essere concentrati al massimo per tutta la partita senza mai essere distratti, bisogna anche trasmettere sicurezza ai propri compagni e incitarli a fare sempre meglio. Voglio ringraziare due persone che mi hanno fatto crescere come portiere e come persone e sono Galeano e mister Riso”.
Le squadre di Prima Categoria si stanno tutte attrezzando bene. Vedo un campionato abbastanza competitivo, sicuramente equilibrato dove ogni squadra può dire la sua”. 

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes