Tra conferme ed arrivi si delinea la nuova rosa della Promosport Lamezia

giovedì 24th, luglio 2014 / 11:21 Written by
Tra conferme ed arrivi si delinea la nuova rosa della Promosport Lamezia

Luglio intenso per la dirigenza della Promosport Lamezia che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Il club lametino ha raggiunto l’accordo per alcune conferme in rosa, continueranno a vestire la maglia biancoblu Gallo, Caruso, Tirotta, Petrone, Paradiso e Diop.

Alle riconferme si aggiungono sei volti nuovi che andranno a rinforzare la rosa della Promosport. Si tratta del terzino sinistro classe 1993 Caffarelli, il centrocampista classe ’95 Fioretti, il centravanti classe 1991 Cristiano, ex Fortitudo Lamezia ed il trequartista Tony Lio, uno dei giocatori più esperti del calcio dilettantistico calabrese. In porta è stato acquisto l’esperto Nicola Sacco, classe ’85, che lo scorso anno ha difeso i pali della Garibaldina. Inoltre, la Promosport, ha messo sotto contratto il giovane terzino Natale Maiolo, classe 1996, ex Davoli e Berretti del Cosenza.

Il mercato della società prevede altri due tasselli, un centravanti ed un centrocampista che verranno annunciati nelle prossime settimane.