S.P. Apostolo, nuova dirigenza e conferma per mister Talarico

sabato 26th, luglio 2014 / 13:30 Written by
S.P. Apostolo, nuova dirigenza e conferma per mister Talarico

Giorno 24 Luglio, presso la sala congressi del comune di San Pietro Apostolo si è tenuta una riunione pubblica per eleggere il nuovo presidente e il consiglio direttivo della S.S. San Pietro Apostolo. Alla riunione erano presenti anche giocatori e simpatizzanti. Elezioni dovute a causa delle dimissioni del presidente Nunzio Perri, che ha salutato i presenti con un discorso, del segretario Giuseppe Rotella e del cassiere Antonio Mazza.

All’unanimità è stato votato come presidente Pietro Bruni, ex calciatore della S.S. San Pietro Apostolo tra gli anni 80 e 90 nonché socio nella presidenza Perri. I vice presidenti saranno i sig.ri Antonio Iuliano, che già ricopriva questa carica, e il neo eletto Francesco De Masi (calciatore della S.S. negli anni 60-70 e poi allenatore delle giovanili fino ai primi del 2000), Segretario sarà Giuseppe Sirianni , aveva già ricoperto questa carica nella stagione 2012-13. Cassiere il sig. Francesco Ciambrone alla prima esperienza con questa società. In panchina viene riconfermato il mister Giannereo Talarico.

Al termine della riunione le parole del neo presidente sono state:  “Ringrazio tutti quelli che hanno voluto la mia candidatura . Un compito non facile quello che mi attende, ma con l’aiuto di questo splendido team riusciremo a fare grandi cose. Non ci siamo fissati nessun traguardo da raggiungere se non quello di divertirci e cercare di far divertire tutti i tifosi che ogni domenica saranno con noi, anzi li invito ad una partecipazione considerevole.Non per ultimo voglio ringraziare i dirigenti uscenti che in questi due anni hanno fatto tantissimo per questa società. Presto ci riuniremo per decidere il da farsi, aspettatevi delle sorprese”.

Anche mister Talarico ha voluto rilasciare una dichiarazione: “Sono contento di proseguire l’avventura con questa società e questi magnifici ragazzi che lo scorso anno ci hanno e mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Sappiamo già che quest’anno sarà più difficile, ma cercheremo di fare come sempre del nostro meglio. Sicuramente, già da oggi garantiremo il nostro massimo impegno e il nostro attaccamento a questi nostri colori. Infine, speriamo di dare al neo presidente Pietro Bruni le stesse soddisfazioni date al presidente uscente”.