Il San Vito vince un altro trofeo. Presentati due nuovi acquisti

domenica 27th, luglio 2014 / 19:30 Written by
Il San Vito vince un altro trofeo. Presentati due nuovi acquisti

Si è disputata, qualche giorno fa, la partita Polisportiva San Vito – CSI Stalettì finita 1-1 ma la finalità principale di questa partita era quella di premiare le due squadre vincitrici delle rispettive “Coppe Disciplina” con un trofeo messo a disposizione dalla Caritas Regionale.

Soddisfazione per la dirigenza del San Vito vincitrice dell’ennesima coppa stagionale. Per mister Macrì ottime indicazioni dal campo. Il gruppo “storico” offre le solite garanzie di solidità ed i giovani Parafati F., Denaro, Giorgio, hanno le potenzialità per integrarsi alla perfezione. Presentati anche due nuove acquisti, Iannarelli che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bareggio (Promozione lombarda) con trascorsi anche nelle giovanili del Pavia e Costantino che bene hanno giocato con il resto della squadra. Per Costantino ancora manca la firma sul contratto ma l’ingaggio del giocatore è quasi sicuro. Ora si aspetta con ansia l’inizio della stagione e speriamo che altre iniziative del genere si ripetano.

La società del San Vito ci tiene a ringraziare in particolare lo Staletti‘ per l’invito con l’augurio di disputare un ottimo campionato di Prima Categoria.

iannarelli

(in foto il nuovo acquisto Iannarelli)