Atl. Botricello, chiacchierata con il nuovo portiere Parrottino

venerdì 08th, agosto 2014 / 14:57 Written by
Atl. Botricello, chiacchierata con il nuovo portiere Parrottino

L’Atletico Botricello continua il suo calciomercato. Il ruolo di portiere era scoperto e così ieri la società ha annunciato l’ingaggio del forte Paolo Parrottino. L’esperto estremo difensore di Albi dopo le varie esperienze con Tiriolo, Real Catanzaro e Sersale ha sposato in pieno l’ambizioso progetto botricellese malgrado le tante richieste.

“E’ vero, in questa sessione di mercato ho ricevuto diverse richieste interessanti per il prossimo campionato, ho scelto l’Atletico Botricello perché mi ha convinto di più rispetto ad altri dimostrando di volermi e di apprezzarmi molto come giocatore. Poi qui ritrovo compagni di squadra di alto calibro come Scalise, Mauro, Staglianò e Canino. Ho scelto l’Atletico anche perchè è una piazza importante, so che ci sono molti tifosi a seguito della squadra, e sopratutto perchè la Società ha un progetto serio che se riusciremo a perseguirlo ci farà entrare nella Storia di questo paese. Spero che i tifosi ci stiano vicini e ci diano una mano, possono sembrare frasi fatte ma l’importanza del calore e del sostegno dei tifosi è indispensabile per essere protagonisti”. L’entusiasmo c’è anche perchè la società ha fatto un ottimo mercato estivo.  “Sicuramente la società ha fatto un ottimo lavoro assieme al mister, colgo infatti l’occasione per complimentarmi con loro per il lavoro svolto, avendo preso giocatori di categorie superiori oltre a quelli citati prima come Canino G. Palumbo, Nicoletta, e tutti gli altri compagni, che non elenco tutti solo per non dimenticarne qualcuno. Siamo una squadra competitiva e dobbiamo essere sicuri della nostra forza, sempre rimanendo umili e compatti, così si possono superare gli ostacoli e le insidie che un campionato competitivo come quello che sta per iniziare nasconde. A livello personale sono motivatissimo e voglio fare molto bene, insieme ai miei compagni dovremmo essere protagonisti. Prevedo un gran bel derby contro il Real”.

Sei motivato anche perchè sarà un gran campionato con tante squadre che si sono attrezzate bene ed hanno fatto un ottimo calciomercato. “Come dicevo si prospetta un bellissimo campionato ci sono molte squadre che si sono attrezzate e mosse bene, saranno protagoniste squadre come i cugini del Real Botro e lo Stalettì, che anche se neopromosse vantano giocatori di spessore per la categoria, il Petronà ha fatto anche lei un buon mercato e poi ci sono squadre che hanno fatto bene anche lo scorso anno come il Minieri King, lo Scandale e il Taverna insomma secondo me quest’anno sarà un bel campionato competitivo in cui se ne vedranno delle belle”. Qualche ringraziamento? “Concludo volevo ringraziare la società per avermi scelto e in modo particolare il dirigente Antonio Voce e il Mister De Mare per la totale fiducia. Permettetemi per ultimo un saluto particolare al mio Amico il capitano dell’AS Sersale Francesco Torchia persona UNICA, in bocca al lupo dopo 5 stagioni ci tengo a ringraziare pure la Società e il paese (che lascio calcisticamente parlando) per tutte quelle persone che fin dal primo giorno in cui sono stato li mi hanno fatto sentire come a casa e parte integrante, compagni di squadra, Dirigenti e tifosi (persone veramente splendide che meritano di essere menzionate). In bocca al lupo per il vostro campionato”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes