Atletico Maida, ufficiale l’ingaggio di Muraca

martedì 12th, agosto 2014 / 11:29 Written by
Atletico Maida, ufficiale l’ingaggio di Muraca

Continua la campagna di rafforzamento dell’Atletico Maida. La società del presidentissimo Paone ha ufficialmente tesserato Davide Muraca.

Muraca proviene dall’esaltate stagione con la Raffaele Nicastro dove ha collezionato ben 15 reti, e va ad aggiungersi agli altri due ex compagni di squadra Davide Romagnuolo e Francesco Nucifero, già ufficializzati sabato. Ruolo centrocampista, all’occorrenza mezzapunta ha militato in serie D con la Vigor Lamezia e con la Vibonese, in Eccellenza con la Deliese, con il Belvedere e con il Sambiase,in Promozione due stagioni con la Promosport e in Prima categoria con le maglie di Acconia, Nicastro e Filogaso (due anni fa l’anno della Promozione) totalizzando 86 reti ( 46 nelle ultime tre stagioni ) .

L’acquisto del forte giocatore era già nell’aria da parecchi giorni e  viene accostato ad un altro grande nome che verrà ufficializzato nelle prossime ore in quanto mancano solo dettagli. Il tesseramento di tre giocatori importanti come Muraca, Romagnuolo e Nucifero, protagonisti della scalata ai playoff della Raffaele Nicastro lo scorso campionato, vogliono dare alla giovane squadra un tocco di esperienza. Intanto la società comunica che a giorni ci sarà il via alla campagna abbonamenti, con la tifoseria ancora attenta ad altri colpi di mercato.