Atletico Maida scatenato, ancora due colpi di mercato

giovedì 14th, agosto 2014 / 11:15 Written by
Atletico Maida scatenato, ancora due colpi di mercato

Continua a regalare acquisti ai propri tifosi la dirigenza dell’Atletico Maida, dopo gli arrivi di Romagnolo, Nucifero, Muraca e Ferraro, il DS Zaccone regala a mister Barone altri due pezzi pregiati per il suo scacchiere, Davide Tarzia e Antonio Bonsignore.

Davide Tarzia, classe ’81, centrocampista centrale si presenta con un ricco curriculum da professionista. Ha militato in serie D con la Vigor Lamezia, in Eccellenza con il Sambiase, Promozione con Nicastro e San Fili e tanta Prima Categoria con le maglie di San Pietro a Maida, Curinga, Filadelfia e Fronti, anche lui ha centrato i playoff con la maglia del Raffaele Nicastro. Con Tarzia sono ben cinque i calciatori ex Nicastro che vestiranno la casacca giallorossa. Per questo motivo la società Atletico Maida sul proprio sito ufficiale ringrazia la dirigenza del Nicastro per la disponibilità e la sensibilità avuta per quanto concerne il trasferimento dei propri giocatori.

Antonio Bonsignore, proviene dall’Altilia ed ha giocato in Eccellenza con la maglia del Sambiase, in Promozione con Tiriolo ed in Prima Categoria con San Pietro, Castiglione, Cortale e Girifalco.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes