Tris di acquisti per l’US Vibonese

venerdì 29th, agosto 2014 / 11:28 Written by
Tris di acquisti per l’US Vibonese

L’US Vibonese rende noto di aver messo sotto contratto tre giocatori che già da tempo si allenavano con il resto della squadra. Faranno parte della rosa 2014 / 2015 Emilio Cavallaro, Giuseppe Paviglianiti ed Alessandro Riitano, che stavano svolgendo la preparazione con mister Di Maria.

Paviglianiti, esterno sinistro, è un classe 1993 cresciuto nelle giovanili della Reggina. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D nell’Hinterreggio collezionando 25 presenze e siglando una rete. Riitano, classe 1979, centrocampista lo scorso anno a Guardavalle in Eccellenza dove ha collezionato 23 partite siglando 3 reti. Giocatore esperto vanta tantissime presenze in Eccellenza con Guardavalle e Siderno, Anzio Lavinio e Civitacastellana in Eccellenza laziale e Civitavecchia, Real Piedimonte e Pro Cisterna in serie D. Emilio Cavallaro è il più giovane dei tre, un classe 1997 che proviene dal settore giovanile della Picentia di Salerno. Giovane centrocampista è alla sua prima esperienza nel calcio che conta.

Intanto ieri la squadra ha affrontato in amichevole la Cittanovese di mister Giovinazzo. La partita disputata allo Stadio Proto-Monreale è finita 2 a 2. Queste le due formazioni iniziali:

Cittanovese: Scardino, Pantano, Rizzo, Varrà, Nucera, Cundari, Lombardo, Napoli, Tettè, Papaleo, Saffioti
Vibonese: Moggio, Vallone, Paviglianiti, Riitano, Ferraro, Bertini, Carrozza, Cosenza, Sene, Da Dalt, Allegretti

(in foto Riitano con la maglia del Guardavalle)