Borgia, poker di acquisti per mister Gemelli

sabato 30th, agosto 2014 / 19:36 Written by
Borgia, poker di acquisti per mister Gemelli

Continua la preparazione precampionato il Borgia di mister Gemelli che da oggi ufficialmente può contare su quattro nuovi innesti che già si stavano allenando con il resto dei compagni ed avevano disputato alcune amichevoli tra cui quella con il Catanzaro Calcio.

La dirigenza amaranto annuncia gli ingaggi di Vitaliano Cristofaro, portiere, un classe 1992 proveniente dal Chiaravalle. Il ragazzo ha anche alcune presenze con il Catanzaro Calcio in Serie C2 nell’anno 2009 / 2010 ed ha giocato in varie squadre di Promozione ed Eccellenza tra cui il Real Catanzaro. Passafaro Elio, attaccante, classe 1995, giocatore borgese, che proviene dalle giovanili della Vigor Lamezia con un esordio in prima squadra. Ha anche giocato nelle giovanili di Messina e Lazio. Saverio Pilò, un altro attaccante borgese, classe 1992 che ritorna dopo un anno di prestito nell’Atletico Maida. Negli anni passati è stato un elemento indispensabile per il Borgia. Domenico Ferrazzo, centrocampista centrale del 1996 che proviene dal Sambiase.

Appuntamento per la prima uscita stagionale del Borgia, domenica 7 Settembre, quando Masciari e compagni affronteranno la Minieri King Elettrica nella gara valevole per la Coppa Calabria.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes