Una rinnovata Serrese debutta oggi in Coppa

mercoledì 03rd, settembre 2014 / 12:00 Written by
Una rinnovata Serrese debutta oggi in Coppa

Oggi è il giorno del debutto della nuova Serrese di mister Luciano Mordocco. L’ex mister del Cittanova sta svolgendo la preparazione precampionato con tanti volti nuovi che hanno rinnovato quasi completamente la rosa giocatori della formazione vibonese. Dopo la vittoria del double dello scorso anno, campionato e coppa, sono tanti i giocatori che si sono accasati altrove tra cui lo storico capitano, il portiere Piccolo, andato al Soriano.

La Serrese ha iniziato il rinnovamento dal portiere ed in una sorta di “scambio” è arrivato proprio da Soriano il forte Francesco Savastano che difenderà i pali della porta biancoblu. In difesa la dirigenza mette a segno i colpi Roberto Rosi e Francesco Ruga, tutti e due lo scorso anno in Promozione a Cotronei. I due giocatori con la loro esperienza potranno dare una grossa mano. A centrocampo due i volti nuovi, quelli di Francesco Soluri e quello di Robert Nicolovici, quest’ultimo proveniente dal Soriano. La società inoltre ha lavorato molto per rinnovare il parco attaccanti. Sono arrivati Mariano Giuggioloni, ex Terina ma con esperienze in Eccellenza, Bruno Bava e Matteo Tassone, ex Real Serra. Altri due i giocatori messi sotto contratto che provengono dal calcio a 5, sono Vincenzo Carchidi, proveniente dal Futsal Serra e Michele Zaffino, anche lui calcettista che era svincolato. Ma la Serrese ha messo a segno anche un colpo in prospettiva, è arrivato l’under Esposito, classe 1997, un ragazzo di cui gli addetti ai lavori dicono un gran bene. Non sono da escludere altri nuovi innesti che insieme alle poche conferme andranno a formare la nuova rosa serrese.

Intanto oggi c’è il debutto in casa contro la forte Promosport di mister Viterbo, primo banco di prova della rinnovata Serrese. Il fischio di inizio è fissato per le ore 17:00.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes