Coppa Italia Dilettanti – Bella gara tra Serrese e Promosport

giovedì 04th, settembre 2014 / 12:00 Written by
Coppa Italia Dilettanti – Bella gara tra Serrese e Promosport

In scena al comunale la “Quercia” di Serra San Bruno la seconda gara dei gironi di Coppa Italia Dilettanti con il debutto stagionale per la nuova Serrese di mister Mordocco al cospetto della Promosport Lamezia. I lametini nella prima gara hanno pareggiato in casa contro il Sersale e ieri sono riusciti a conquistare i tre punti grazie ad un super Micieli autore di una tripletta. E’ stata una bella partita, con il risultato sempre in bilico dove la Serrese ha dimostrato malgrado il ritardo nella preparazione di avere delle ottime potenzialità in vista del campionato, considerando anche il fatto che ci sono molti nuovi acquisti che si devono amalgamare con il resto del gruppo. La Promosport ha confermato ancora una volta di essere una squadra ben organizzata e caparbia, con mister Viterbo che può contare su un Micieli già in forma.

Partono bene i vibonesi che dopo una fase iniziale di gioco passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore accordato dall’arbitro Fiumara di Crotone e trasformato dal nuovo acquisto Giuggioloni. Il primo tempo scivola via senza grossi sussulti con la Promosport che cerca di portarsi in avanti ma la Serrese chiude bene i varchi. Nel secondo tempo la Promosport inizia a cercare con più insistenza il pareggio che arriva al 7′ grazie a Micieli. Passano, però, 60 secondi e la Serrese torna nuovamente in vantaggio con la rete di un altro nuovo arrivato, Nicolovic. La partita adesso inizia a farsi ancora più intensa con la Promosport che con alcune azioni si fa vedere dalle parti di Savastano. Ci pensa ancora Micieli su calcio piazzato a portare il risultato in parità. Quando i giochi sembrano fatti, lo scatenato bomber, a due minuti dalla fine regala ai suoi i tre punti con un’altra rete che beffa i vibonesi e porta i lametini primi nel girone.

Tabellino
SERRESE – PROMOSPORT 2 – 3
Serrese: Savastano, Capone, Ruga, Rosi, Randò, Zaffino, Soluri, Andreacchi, Carchedi, Nicolovic, Giuggioloni
Promosport: Aiello, Cefalà (20′ st Bombardieri), Meraglia, Fioretti, Caruso, Gallo, Costantino, Diop, Pape, Ianni (18′ st Cristiano), Micieli, Petrone.
Arbitro: Fiumara di Crotone
Marcatori: 30′ pt Giuggioloni (rig.) (S), 7′ st Micieli (P), 8′ st Nicolovic (S), 30′ e 43′ st Micieli (P)

serrese_promosport_00 serrese_promosport_01 serrese_promosport_02

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes