Real Sporting Catanzaro Lido, nuovi arrivi

venerdì 05th, settembre 2014 / 18:24 Written by
Real Sporting Catanzaro Lido, nuovi arrivi

(in foto Mattia Guarnieri)
La Real Sporting Catanzaro Lido prosegue la sua rifondazione. Dopo la scelta della nuova dirigenza di affidare la guida tecnica a Maro Amoroso, anche la rosa giocatori inizia a prendere forma.

Daniele Ricca e Marco Procopio saranno i due nuovi portieri che difenderanno i pali della nuova Real Sporting. Ricca, classe ’86, proviene dalla Minieri King Elettrica, squadra di Prima Categoria, mentre Marco Procopio, arriva dalla Real Catanzaro ed è anche lui un classe 1986. Due i nuovi difensori, Francesco Mazzocca e Antonio Stilo. Il primo, classe 1983, ex Real Catanzaro, Stilo invece un under, classe 1995, proveniente dalla Minieri King. Altri due sono gli arrivi dal Molè, il terzino Mattia Guarnieri, classe 1994 e Giuseppe Laugelli, classe 1980, esterno di centrocampo. Sempre sulla mediana la Real Sporting Catanzaro Lido ha ufficializzato Davide Goteri, classe 1991, un centrale proveniente dalla Fortis Catanzaro e Manuel Laugelli, classe 1992, un trequartista proveniente dalle giovanili del Crotone.

Sono ben 8 quindi i nuovi arrivi per la nuova società che ha continuato la sua opera di rifondazione anche nei colori sociali della società che sono diventati il bianco ed il blu.