In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

mercoledì 24th, settembre 2014 / 16:32 Written by
In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

(Riceviamo e pubblichiamo)

L’Associazione Sportiva ASD TAVERNA, squadra che milita nel campionato di prima Categoria girone B, ha quattro anni vita. In questo tempo ha già raggiunto alcuni obiettivi di singolare importanza, tra i quali la vittoria del campionato di terza categoria, la coppa provinciale di categoria e la coppa disciplina nell’anno di fondazione 2010-2011, nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 nel campionato di seconda categoria ha ben figurato raggiungendo i play–off per il salto di categoria, persi il primo anno nella semifinale di Petronà e il secondo anno nella finale di Piscopio. Questo meraviglioso curriculum ha portato ad essere ripescati in prima categoria nella stagione 2013-2014, stagione si è conclusa con un ottimo 5° posto.
Come ogni anno non mancheranno le difficoltà, tutto sommato parte integrante del gioco del calcio, ma ci saranno pure tante soddisfazioni, prima fra tutte quella di far giocare e divertire un bel gruppo di amici che negli anni è diventato una grande e splendida famiglia, tenendo presente che il 90% dei giocatori sono di Taverna.
Un sentito ringraziamento va al Presidente Giancarlo Parrottino e all’intera società per il loro importante lavoro organizzativo, che riveste una funzione unica e preziosa, e al tempo stesso impegnativa, per accendere i motori di un movimento straordinario che permette di far scendere in campo ogni domenica la nostra amata A.S.D. TAVERNA .
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i calciatori della scorsa stagione quasi tutti confermati, come il mister Tommaso Folino e ai neo acquisti: il top-player per la categoria l’attaccante Davide Giglio, il difensore fuoriquota Christian Corigliano il portiere Puleo Nicola, subentrato ad Andrea Di Marco che ringraziamo, il gradito ritorno di cinque tavernesi Salvatore Fratto, Daniele Amelio, Adolfo Franconeri, Marco Frustaci e Antonio Tarantino e di Donato Pupo rientrato dall’ A.S. Sersale. In bocca al lupo, infine, alle squadre di prima categoria girone B, sempre nel rispetto delle regole sportive e comportamentali mantenendo la giusta serenità in un sano agonismo e divertimento.

foto e articolo A.S.D. Taverna

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes