Pioggia di acquisti, ben otto, per la Pol. San Vito

sabato 04th, ottobre 2014 / 11:00 Written by
Pioggia di acquisti, ben otto, per la Pol. San Vito

La dirigenza della Polisportiva San Vito sta preparando al meglio il prossimo campionato di Seconda Categoria.

La rosa della scorsa stagione ha subito le pesanti perdite del capitano Colabraro, di Aquilotti, Azzarito, Marchese e dei due portieri Scicchitano e Totino. La società è corsa ai ripari consegnando a mister Macrì giocatori di categoria utili ad affrontare il prossimo campionato con la dovutà tranquillità. Oltre ai nuovi acquisti già presentati Iannarelli e Costantino sono ben quattro i giocatori arrivati dal Chiaravalle, due giovani difensori, Antonio Pede, classe ’94 e Antonio Cortese, classe ’95, i centrocampisti Michelangelo Fabiano, a cui è già stata consegnata la fascia di capitano e Nicola Posca.

Sempre a centrocampo è stato annunciato l’ingaggio di Damiano Casalinuovo, classe 1993 dall’Olicentro. In attacco sempre dalla società jonica è arrivato Massimiliano Felice a cui si aggiunge Andrea Greto, giocatore svincolato. Infine ha firmato con il San Vito il portiere Ambrogio Battaglia, attualmente svincolato.

Mister Macrì si dice soddisfatto dei nuovi acquisti che hanno già svolto alcuni allenamenti con i nuovi compagni continuando a formare quel gruppo unito che lo scorso anno ha permesso alla società di stravincere il campionato e di conquistare la coppa di categoria.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes