Serrese, si dimette mister Mordocco.

martedì 07th, ottobre 2014 / 21:53 Written by
Serrese, si dimette mister Mordocco.

Attraverso la propria pagina ufficiale, la Serrese annuncia le dimissioni di mister Luciano Mordocco. Ecco il comunicato ufficiale: “Cari amici, tifosi, calciatori e dirigenti, vi comunico che dopo una lunga riflessione ho deciso che il mio lavoro nell’ A.S.D. SERRESE termina qui. Tale scelta, oltre che averla resa nota alla società domenica, dopo la partita, ed averla confermata oggi nell’incontro con la dirigenza, dichiara:
Desidero, ringraziare la società, che mi è sempre stata vicina, la comunico a tutti coloro i quali mi sono stati vicino a me e alla società, durante questa bellissima avventura in questa gloriosa società.
saluti a tutti, Luciano Mordocco” .
La società preso atto della comunicazione non ha potuto far altro che accettare le dimissioni visto anche la sua insistenza di voler lasciare ( il poco che è trapelato e secondo noi, oltre la distanza, anche qualche divergenza calcistica). Quindi non abbiamo potuto fare altro che ringraziare Mister Mordocco per l’apporto umano e professionale dimostrato. A Mister Mordocco quindi i ringraziamenti da parte di tutta la società con l’auspicio, almeno da parte nostra, che le strade sportive delle due parti possano un giorno incontrarsi ancora.
(Ufficio stampa Serrese)