Colpo San Pietro Apostolo, preso Giuseppe Fabiano

giovedì 09th, ottobre 2014 / 12:15 Written by
Colpo San Pietro Apostolo, preso Giuseppe Fabiano

Adesso si può dire che il mercato del San Pietro Apostolo è praticamente chiuso. Doveva essere la classica ciliegina sulla torta e così è stato, come promesso, il presidente Bruni ha soddisfatto la richiesta di mister Talarico ingaggiando tra le file biancorosse un giocatore di spessore come Giuseppe Fabiano.

Classe ’81, attaccante conosciutissimo nell’ambiente calcistico calabrese, Fabiano è un giocatore che quando è in giornata può fare la differenza in qualsiasi categoria, grazie al suo incredibile fiuto del gol. Scorrendo la sua carriera contiamo più di 200 reti realizzate nelle varie categorie dilettantistiche con le maglie di Tiriolo, Promosport, Isola Capo Rizzuto, Real Sersale, Gimigliano e Garibaldina. Lo scorso anno ha militato nelle file del Petronà senza però lasciare il segno. Per questo ha deciso malgrado di rimettersi in gioco e pur essendo corteggiato da molte squadre, alla chiamata del San Pietro Apostolo non ha potuto dire di no.

Mister Talarico soddisfatto: “Un giocatore di esperienza che serviva proprio alla nostra rosa e che darà sicuramente più imprevedibilità al reparto offensivo. Apprezzo molto lo sforzo della società e spero di ripagarla con i risultati”. 

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes