Martirano Lombardo, tutto pronto per la prima di campionato

venerdì 10th, ottobre 2014 / 12:41 Written by
Martirano Lombardo, tutto pronto per la prima di campionato

Mancano due giorni alla prima di campionato del Girone D in Seconda Categoria ed il Martirano Lombardo si prepara ad affrontare la prima gara al Comunale di Vallefiorita contro il Nuova Valle.

Vescio e compagni affrontano questa nuova avventura con la consapevolezza che non sarà facile ma la dirigenza assicura che non mancheranno impegno e determinazione, due fattori che hanno contraddistinto l’ottimo campionato dello scorso anno culminato con la vittoria del Girone E di Terza Categoria. In ottica mercato sono stati molti gli stravolgimenti nella rosa giallonera con ben otto nuovi arrivi, il primo tra questi un gradito ritorno, quello dell’ex capitano Daniele Gallo, ruolo difensore centrale. Sempre in difesa è arrivato Antonio Lanzo, che era svincolato, e ricopre il ruolo di terzino destro. In mezzo al campo ben tre arrivi, il primo, Francesco Senatore, arriva dal Grimaldi, Antonio Gallo è stato prelevato dalla Beretti del Cosenza Calcio e Giovanni Marco Gualtieri era svincolato. In attacco sono due i volti nuovi, Pasqualino Aiello e Kevin Burgo, anche lui prelevato dal Grimaldi. Chiude il mercato l’acquisto del portiere svincolato Giuseppe Gallo.

I nuovi si sono ben integrati con il solido gruppo dello scorso anno, adesso non ci resta che aspettare domenica per vedere all’opera il nuovo Martirano.