Il Filogaso conquista i tre punti contro l’Amantea

lunedì 13th, ottobre 2014 / 12:20 Written by
Il Filogaso conquista i tre punti contro l’Amantea

Conquista i tre punti il Filogaso di mister Sisi (oggi squalificato) contro l’Amantea al termine di una partita ottimamente giocata dai padroni di casa che hanno mantenuto sempre il pallino del gioco. E’ la seconda vittoria casalinga consecutiva per la squadra vibonese che deve ancora recuperare una partita contro la Juvenilia. Già dopo 10 minuti il Filogaso ci prova con Mari ma è bravo il portiere ospite a parare il tiro. Dopo sette minuti il vantaggio locale con Mazza, punizione dalla destra ed il numero 6 gialloverde salta più in alto di tutti e di testa batte Marano. Neanche il tempo di festeggiare che il Filogaso ha la possibilità un minuto dopo di raddoppiare con capitan Imineo che con un bel pallonetto va vicinissimo al gol. Ripresa che comincia ancora con i locali che cercano di chiudere la gara, ci prova Fanelli in girata ma la palla viene deviata in angolo. Si vede l’Amantea con Maddalena ma è bravo Michienzi a respingere il tiro del giocatore ospite. Al 41’ raddoppio dei vibonesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Batte Toscano e Mari indisturbato deposita la palla in rete con un bel colpo di testa. Allo scadere accorcia l’Amantea sempre su azione di calcio d’angolo, questa volta è Miraglia lasciato solo in area che di testa batte Michienzi. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro con il Filogaso che grazie a questi tre punti si porta a quota sette in classifica.

Tabellino
FILOGASO – AMANTEA 2 – 1
Filogaso: Michienzi (95), Toscano, Frija, Corigliano (36 st Galati) , Scidà,(16 st Schiavello) Mazza, Imineo, Mari A.(97), Stilo (96), (24 st Germolè (95), Toscano B., Fanelli. A disp: Spanò (95), Tripodi, Pisano (95), Petrolo (95). Allenatore Sisi (squalificato)
Amantea: Marano, Curcio Gianmarco, ( 12 st Maddalena) Gentile (97), Chianello, Perciavalle, Miraglia, Gagliardi, Perri, Rizzo, Morelli, Curcio Giuseppe (97), ( 25 st Trunzo). A disp: Simari (95), Sganga, Oleandro (95), Caccamo (95), Bruno. Allenatore Aceto (squalificato)
Arbitro: Mattia Innocente di Cosenza
Marcatori: 16 pt Mazza (F), 41 st Mari A. (F), 44 st Miraglia (A)
Note: Ammoniti: 45 pt Mazza (Filogaso), 37 st Imineo F. (Filogaso), 47 st Mari A. (Filogaso). Recupero 1 tempo (1 minuto), recupero 2 tempo (4 minuti)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes