Un bel Sambiase pareggia a Corigliano

lunedì 13th, ottobre 2014 / 12:20 Written by
Un bel Sambiase pareggia a Corigliano

Un bel Sambiase tenta il colpaccio a Corigliano contro la formazione di patron Elia. Davanti al numeroso pubblico presente la squadra lametina disputa un ottimo primo tempo mettendo in difficoltà i locali in più di una occasione. E’ Torcasio bravissimo, dopo 12 minuti, a sbloccare la gara con un bel tiro da fuori che coglie il palo interno ed entra in porta alle spalle del portiere avversario Reda. Il Corigliano cerca il pareggio ma la squadra di mister Rosati (oggi in panchina Neri), si difende bene e blocca gli attacchi avversari. Il secondo tempo vede la squadra di casa molto più intraprendente ed il Sambiase gioca di rimessa cercando di chiudere l’incontro in contropiede. Due le azioni da segnalare, una di Kris per il Corigliano e la traversa dello scatenato Torcasio per il Sambiase. Quasi alla mezz’ora del secondo tempo Gassamà trova il pareggio sull’unica disattenzione difensiva ospite. Da pochi passi il giocatore del Corigliano è bravo di testa ad insaccare sull’uscita di Starace. Lo stesso Gassamà nel recupero ha sui piedi la palla della possibile vittoria ma sciupa incredibilmente. Applausi a fine gara da parte delle due tifoserie che hanno assistito ad una bella partita.

Tabellino
CORIGLIANO SCHIAVONEA – SAMBIASE 1 – 1
Corigliano: Reda, Stamato, Maglione, Russo (9’ st Genovese), Piangente, Berlingieri A., Montalto (44’ st Berlingieri M.), Tozzo, El Hadj, Gassamà, Barilari (41’ st Maestri). A disp. Perri, Fedele, De Rosa, Germano. All. Germano
Sambiase: Starace, Pepe, Fera, Seck, Agosto, Morabito, Russo (31’ st Sacco), Paonessa, Perciamontani, Scalese, Torcasio (38’ st Amendola). A disp. Scerbo, Filardo, Muccari, Gatto, Rondinelli. All. Rosati (in panchina Neri)
Arbitro: Fiore di Paola
Marcatori: 12’ pt Torcasio (S), 28’ st Gassamà (C)
Note: Spettatori 400 circa, angoli 4-3

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes