Tante novità per il Bussolavis Girifalco

venerdì 17th, ottobre 2014 / 12:30 Written by
Tante novità per il Bussolavis Girifalco

Ci sono tante novità in casa del Bussolavis Girifalco, squadra della provincia catanzarese che quest’anno disputerà il campionato di Terza Categoria. In attesa dell’ufficialità dei gironi il presidente Salvatore Giglio insieme ai nuovi soci entrati in società ed ai vecchi fondatori sta cercando di costruire da quest’anno un percorso continuativo nel tempo e ricco di successi, cercando di migliorare la posizione del buon campionato dello scorso anno.

In quest’ottica di rinnovamento è stato presentato il nuovo tecnico, Paolo Fazio, già allenatore del Real Mortilla, Real Fronti ed Accaria Galli in Terza Categorie e del Platania in Seconda. Molti i nuovi arrivi nella rosa che si vanno ad aggiungere ai giocatori confermati della passata stagione. Dal Real Mortilla arrivano tre elementi, il difensore Alessandro Nero, il centrocampista Manuel Cittadino e l’attaccante Antonio Angotti. Per rinforzare il reparto arretrato sono tre gli arrivi dall’Oratorio Frassati, i due difensori Antonio Muratori e Saverio Maruca ed il portiere Francesco Bentornato. Infine due acquisti dal Borgia, squadra di categoria superiore, arrivano l’attaccante Loris Brugellis ed il centrocampista Chiarella.

Tutti insieme vecchi e nuovi giocatori quindi si stanno allenando sotto gli ordini di mister Fazio per farsi trovare pronti per l’inizio del campionato.