Sambiase – Sersale, pareggio con polemica

lunedì 20th, ottobre 2014 / 12:30 Written by
Sambiase – Sersale, pareggio con polemica

(foto Mancuso per www.sambiasecalcio.com)
Pareggio con polemica tra Sambiase e Sersale che ieri si sono affrontate sul neutro di Lamezia Terme. Comincia subito male la gara per i giallorossi padroni di casa che già dopo quattro minuti vanno sotto, Caturano si invola sulla fascia sinistra, crossa al centro dell’area e Fera nel tentativo di rinviare realizza il più classico degli autogol. Il gol del vantaggio da coraggio agli ospiti che successivamente vanno vicini al raddoppio con Grano e con Scozzafava che grazia Scerbo tirando a lato da posizione favorevole. La squadra di mister Rosati, che oggi scontava l’ultimo turno di squalifica, si sveglia e inizia a creare qualche occasione impegnando Lombardo. La più ghiotta al 35′ minuto con Torcasio che prende la traversa con un gran colpo di testa. Sullo scadere del primo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa, cross dalla destra e Perciamontani di testa batte Lombardo.
La ripresa è avara di emozioni con le due squadre che si chiudono e cercano la rete in contropiede. Al 39′ minuto della ripresa Agosto fa fallo su Grano sulla trequarti, i giocatori del Sambiase protestano con l’arbitro mentre i giocatori sersalesi furbescamente battono la punizione, Borelli si trova solo davanti a Scerbo e lo batte siglando il gol dell’1-2. Ne nasce cosi una polemica generale da parte dei padroni di casa con l’arbitro che ammonisce Scerbo e Filardo ed espellendo dalla panchina un dirigente del Sambiase. Sembra finita, all’ultimo minuto però i padroni di casa trovano lo spunto di Rondinelli che dopo aver saltato due avversari e serve Sacco che batte Lombardo.

Tabellino
SAMBIASE – SERSALE 2-2
Sambiase: Scerbo, Villella, Agosto, Morabito, Fera, Filardo, Paonessa (22’st Seck), Russo (22’st Rondinelli), Torcasio (33’st Sacco), Scalese, Perciamontani. A disp: Starace, Grande, Pepe. All. Neri (Rosati squalificato).
Sersale: Lombardo, Costa (34’st Borelli), Mercurio, De Martino, Torchia; Franco (1’st Fratto), Percopo, Colosimo (15′ st El Auodi), Scozzafava, Caturano, Grano. A disp. De Sio, Gerace, Calidonna, Barletta. All. Mancini
Arbitro: Baratta di Rossano 6 (assistenti Laria e Naccari di Vibo Valentia).
Reti: 4’ pt Fera (aut), 44′ pt Perciamontani, 40′ st Scozzafava, 46′ st Sacco
Note: spettatori 400 circa. Ammoniti: Paonessa, Scozzafava, Agosto, Fratto, Scerbo. Filardo. Angoli: 3-5.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes