Capitan Imineo regala i tre punti al Filogaso

lunedì 27th, ottobre 2014 / 15:07 Written by
Capitan Imineo regala i tre punti al Filogaso

Continua a stupire il Filogaso targato mister Sisi. Ancora una vittoria casalinga, questa volta in rimonta contro il Cotronei di mister Caligiuri, ed in virtù della classifica corta i vibonesi si ritrovano a quattro punti dalla vetta. I gialloverdi ieri hanno subito l’ottimo inizio di gara dei crotonesi ma poi hanno saputo reagire e portare a casa una vittoria importantissima. Gli ospiti più volte provano a passare in vantaggio nei primi minuti della gara, l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Macrì che davanti a Michienzi non riesce ad angolare il tiro che finisce  tra le braccia del portiere. Sforzi del Cotronei che portano alla rete grazie sempre a Macrì che complice uno svarione difensivo del Filogaso porta in vantaggio i suoi. La rete subita suona come una sveglia per Imineo e compagni che dopo cinque minuti pareggiano. Angolo di Toscano e colpo di testa vincente di Frijia. Seconda frazione che vede Toscano protagonista, l’attaccante del Filogaso in più di una occasione impegna Barberio che è bravissimo ad opporsi. La gara inizia a farsi dura con molto gioco a centrocampo, le due squadre cercano il momento giusto per colpire. Per i padroni di casa l’episodio vincente arriva alla mezz’ora quando il capitano vibonese Imineo raccoglie un pallone sulla destra, e lascia partire un diagonale che tocca la traversa e si infila in rete. Dopo la rete del vantaggio il Filogaso amministra la gara e porta a casa tre punti importantissimi.

Tabellino
FILOGASO – COTRONEI 2 – 1
Filogaso: Michienzi, S. Toscano, Frijia, G. Corigliano, Galati (10′ st D. Mari), G. Macrì, Imineo, A. Mari, Stilo (15′ st Pisano), B. Toscano, Tripodi (33′ st Germolè). A disp. Spanò, Marcellino, Petrolo, Maluccio. All. Sisi
Cotronei: Barberio, Frio (18′ st Gerace), Federico (23′ st Oreste), Romano (11′ st Camposano), Olivo, Basile, A. Corigliano, Amoruso, Berlingieri, Conversi, Gia. Macrì, A disp. Sestito, Mercuro, Spadafora, Maiorano, All. Caligiuri.
Arbitro: Idone di Reggio Calabria
Marcatori: 37′ pt Gia. Macrì (C), 43′ pt Frijia (F), 30′ st Imineo (F)
Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti Galati (F), Pisano (F), Gerace (C). Angoli 7-2

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes