Irresistibile Promosport, tre reti al San Lucido

lunedì 27th, ottobre 2014 / 14:30 Written by
Irresistibile Promosport, tre reti al San Lucido

E’ una Promosport irresistibile quella che ieri in trasferta ha liquidato la pratica San Lucido con un netto 0 – 3 che non ha lasciato scampo ai padroni di casa. Mister Viterbo può contare su un Lio in stato di grazia che dirige il centrocampo biancoblu e su Martello che dopo la realizzazione di domenica scorsa anche ieri è andato in rete siglando il raddoppio ospite. Primo tempo che non regala grosse emozioni con i locali che in classifica hanno due punti di vantaggio proprio sui lametini ma in campo non riescono ad impensierire Lio e compagni. Già dopo quattro minuti gli ospiti potrebbero passare in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il palo salva la porta di Marino. Primo tempo che si spegne su un tiro di Abate che Sacco alza sopra la traversa. Seconda frazione più avvincente con la Promosport che spinge sull’acceleratore e passa in vantaggio con il suo numero 9, Bafode Diop, che su assist di Lio batte Marino. Tre minuti dopo il raddoppio con A. Martello che centralmente lascia partire un tiro che non da scampo al portiere locale. Partita che scorre via fino alla mezz’ora quando Petrone triplica per la Promosport che adesso con questi tre punti è da sola al secondo posto ad un punto dalla capolista Trebisacce.

Tabellino
SAN LUCIDO – PROMOSPORT 0 – 3
San Lucido: Marino, S. Spada (29′ st F. Spada), Porelli (23′ st Patitucci), G. De Luca, Simnetti, Alò, Sotero, Colombo, Stefano (15′ st R. De Luca), Amendola, Abate. A disp. Lanzillotta, Serto, Filippo, Esposito.
Promosport: Sacco, F. Martello, Bombardieri, Lio, Barca, Caruso, Petrone, A. Martello (45′ st Maiolo), Diop (34′ st Gallo), Micieli, Andricciola (30′ st Costantino). A disp. Aiello, Medaglia, Caffarelli, Strangis. All. Viterbo
Arbitro: Cartisano di Reggio Calabria
Marcatori: 9′ st Diop, 12′ st A. Martello, 29′ st Petrone
Note: Ammoniti Stefano (S), S. Spada (S), Colombo (S), Abate (S), Marino (S).

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes