Doppietta di Fabiano nella vittoria del San Pietro

mercoledì 29th, ottobre 2014 / 13:07 Written by
Doppietta di Fabiano nella vittoria del San Pietro

E’ un San Pietro Apostolo molto concreto quello che si è abbattuto sull’ultima in classifica Vena che dopo tre gare ancora non è riuscita a conquistare un punto. San Pietro meno spumeggiante delle prime due uscite ma che finalmente porta a casa tre punti. Nelle prime due gare la sfortuna e qualche decisione arbitrale avevano prodotto un solo punto pur giocando due belle partite, ieri ci ha pensato il bomber G. Fabiano con una doppietta a regalare la vittoria ai suoi. In panchina Sirianni sostituisce lo squalificato Talarico. Dopo dieci minuti una ghiotta occasione per gli ospiti che potevano passare in vantaggio, cross basso in area e Iuliano da due passi davanti al portiere manda alto sopra la traversa. Passata la paura iniziale il San Pietro si fa pericoloso, al 18′ uno svarione del portiere ospite Isabella regala quasi il gol ai padroni di casa, su un retropassaggio della difesa l’estremo difensore del Vena non stoppa la palla che scivola via di poco a lato. E’ il preludio al gol che arriva alla mezz’ora, bomba da fuori area di Giovanni Rotella e palla che si insacca alle spalle di Isabella. Si va al riposo sull’1 – 0. Dopo otto minuti della ripresa inizia lo show di Fabiano che di destro da dentro l’area fa secco il portiere ospite dopo una bella azione sulla sinistra di Davide Rotella. Al 40′ ancora l’attaccante del San Pietro su punizione sigla la sua personale doppietta e fissa il risultato sul definitivo 3 a 0.

Tabellino
SAN PIETRO APOSTOLO – VENA 3 – 0
San Pietro Apostolo: Sirianni, N. Perri, V. Perri, C. Rotella, A. Fabiano, G. Rotella, Fazio, D. Rotella, G. Fabiano, Sacco, Lubello. A disp. Tomaino, L. Rotella, Gallo, Falvo, Garofalo, F. Fabiano. All. Talarico (squalificato)
Vena: Isabella, Tallarico, T. Santo, D. Perna, D. Simonetta, Bilotta, Bardascino, Vavalà, Iuliano, Scerbo, Grande. A disp. Melina, Muraca, G. Santo, Ranieri, M. Simonetta. All. Rosanò
Arbitro: D. Perri di Lamezia Terme
Marcatori: 30′ pt G. Rotella, 8′ st e 40′ st G. Fabiano