Vibonese sconfitta nel big-match contro la Palmese

lunedì 03rd, novembre 2014 / 12:45 Written by
Vibonese sconfitta nel big-match contro la Palmese

Big-match andato in scena al Lopresti tra due formazioni che si sono affrontate anche in categoria superiore. La Vibonese di Di Maria si è presentata al cospetto della capolista per provare a fare punti ed avvicinarsi alla testa della classifica ma i padroni di casa hanno saputo bloccare le poche sortite avversarie ed hanno portato a casa una vittoria meritata. Con questi tre punti la squadra neroverde si porta a quattro lunghezze dal GallicoCatona ed a cinque punti di distacco dal gruppo di inseguitori piazzati in terza posizione che sono Acri, Cutro e Isola Capo Rizzuto. Primo tempo che vede la Palmese andare vicino al gol in alcune occasioni, la squadra di Salerno gioca meglio e si vede, ottime trame di gioco e Vibonese molto più attendista che cerca di partire in contropiede. Vanno vicino alla rete il solito bomber Piemontese e Saturno, per gli ospiti è Allegretti il più pericoloso. La prima frazione di gioco si è chiusa sul risultato iniziale di parità.
Il secondo tempo continua sulla stessa falsariga del primo, Palmese che conduce il gioco e Vibonese che cerca di sfruttare il minimo errore dei padroni di casa. La rete della vittoria è siglata da Saturno bravo a depositare la palla in rete dopo una ribattuta della difesa rossoblu su un tiro di Foderaro. Ci si aspetta una reazione della Vibonese che non arriva anzi quasi allo scadere è ancora Piemontese che potrebbe raddoppiare. Triplice fischio e giocatori della Palmese che vengono acclamati dagli oltre mille tifosi accorsi al Lopresti per osannare i ragazzi che hanno conquistato la settima vittoria su otto gare disputate.

Tabellino
PALMESE – VIBONESE 1 – 0
Palmese: Nania, Sinicropi (27’ st Mascaro), Misale, Cordiano, Tedesco, Andiloro, Foderaro, Crescibine, Piemontese, Mangiapane (18’ st Fabio), Saturno (38’ st Curcio). A disp. Caputo, Torchia, Giacco, Dascoli All. Salerno
Vibonese: Ferigo, Chiarello, Paviglianiti (40′ st Carrozza), Ruscio, Certomà, Bertini, Puntorieri (28’ st Tamburro), Cosenza (28’ st Vallone), Da Dalt, Senè, Allegretti. A disp. Carlino, Rizzuti, Calzolaio, Ferraro All. Di Maria
Arbitro: Angelo Boscarino di Siracusa
Marcatore: 20′st Saturno
Note: Spettatori 1200 circa con un centinaio di tifosi ospiti. Ammoniti Piemontese (P). Espulso Senè (V) al 22’ st per doppia ammonizione. Angoli 8-1.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes