Cerva cinico e concreto, 3 a 1 sull’Olicentro

mercoledì 05th, novembre 2014 / 12:45 Written by
Cerva cinico e concreto, 3 a 1 sull’Olicentro

Prima di campionato in Terza Categoria, e bella partita tra Cerva ed Olicentro, due squadre che si incontrano per la prima volta. L’Olicentro parte forte ma e’ subito il Cerva che passa in vantaggio, palla recuperata a centrocampo da Berlingò che lancia sulla fascia Larotondo che salta due avversari e mette al centro, Scalzo fa una finta e la palla arriva a Griffo che mette in rete a porta vuota. L’Olicentro non ci sta e cerca il pari, la compagine di Centrache domina a centrocampo ed il Cerva soffre ma non riesce ad impensierire Sacco, grazie alla linea difensiva impeccabile e soprattutto ad un Sinopoli in gran giornata. Passano pochi minuti ed è sempre il Cerva che va nuovamente vicino al goal parte in contropiede Larotondo salta il primo avversario ma viene atterrato, punizione battuta da Sinopoli a sorpresa per Griffo che solo davanti alla porta tira piano. L’Olicentro attacca sempre e si fa pericoloso con un bel tiro da fuori area che colpisce la traversa, è il preludio al gol che non tarda ad arrivare. Al 40′ svarione difensivo della retroguardia cervese e ospiti che pareggiano. Quasi allo scadere del primo tempo il Cerva attacca, su una respinta del portiere ospite il più lesto è Marchio che con una splendida rete porta in vantaggio i suoi e chiudendo il primo tempo sul risultato di 2 – 1.

La ripresa vede l’Olicentro che domina a centrocampo e si rende pericoloso su calcio piazzato, deviazione di testa ed un altro palo per gli ospiti. Mister Talarico mette forze fresche ed il Cerva si fa pericoloso con Muraca che prima sfiora il goal, e dopo lo realizza su uno splendido lancio di Sinopoli. Risultato chiuso sul 3 a 1 e complimenti alle due formazioni che hanno disputato una bellissima partita. Olicentro ben messo in campo ma poco incisivo in attacco e sfortunato, il Cerva invece riesce a finalizzare le poche occasioni da goal.

Formazione Cerva: Sacco L. Caligiuri, Borelli Sinopoli, Berlingo, (Brescia L.), Marchio, Brescia R. Talarico (Muraca W,) Larotondo (Grande) Scalzo (Brizzi) Griffo. In panchina Vonella, Corea, Valoroso. All. Talarico

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes