ll Soriano con Cannitello espugna Polistena

lunedì 10th, novembre 2014 / 14:15 Written by
ll Soriano con Cannitello espugna Polistena

Vittoria fuori casa del Soriano che continua a conquistare punti importanti, Piccolo e compagni si confermano al secondo posto alle spalle della capolista Cittanovese. Ieri bella partita, intensa, che ha visto i rossoblu vibonesi trovare il vantaggio nel primo tempo ed andare vicino al raddoppio nella ripresa senza fortuna. Parte bene la formazioni di casa che impensierisce gli ospiti con Politanò ma Piccolo è bravo sul centrocampista del Polistena. Alla mezz’ora la rete contestata del vantaggio ospite. Su un lancio dalla difesa Miletta del Soriano riceve palla secondo il guardalinee in fuorigioco, secondo l’arbitro no che lascia continuare l’azione, cross per Cannitello che salta indisturbato e di testa batte Pezzano. Vantaggio contestato e primo tempo che si chiude sull’occasione di Greco che poteva raddoppiare. La ripresa vede il Polistena in avanti che cerca il pareggio ed il Soriano che si difende bene e riparte in contropiede. Su uno di questi Macrillò si trova davanti a Pezzano ma è bravo il portiere ancora una volta a dire no. Capovolgimento di fronte e Piccolo si oppone ad una conclusione di Fiumara. Polistena che resta in dieci al 24′ per la doppia ammonizione di Politanò. Alla mezz’ora ancora Soriano in avanti ma ancora una volta il portiere del Polistena è bravo su Nesci. Dopo sei minuti di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro tra la gioia degli ospiti e la rabbia dei locali che non riescono a sfatare il tabù del loro campo dove ancora non sono mai riusciti a vincere.

Tabellino
Polistena-Soriano 0-1
Polistena: Pezzano, Fiumara, Insana (17 st Zerbonia), Politanò, De Masi, Furfaro, Porretta (25 st De Leo), Fida, Kerekes (17 st M.Mammola), Giovinazzo, Ursu.
A disp: Polimeni, Galatà, G.Napoli, A.Mammola. All. Sorace
Soriano: Piccolo, Miletta, Romeo, Mondello, Caterina, (12 st Giurlanda), Greco (42 st Macrì), Gambino, Cannitello (21 st Mangiardi), Nesci, Macrillò, Franzè. A disp: Messina, Orecchio, Monardo, Iannarella. All. Baroni
Arbitro: Gatto di Lamezia Terme (assistenti Di Chiara e Famularo di Rossano)
Marcatore: 31 pt Cannitello
Note: Al 24 st espulso Politanò (P) per somma di ammonizioni. Angoli 6 – 3

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes