Atletico Maida quasi beffato dal San Gregorio in nove

martedì 11th, novembre 2014 / 15:12 Written by
Atletico Maida quasi beffato dal San Gregorio in nove

(Ufficio Stampa Atletico Maida – www.atleticomaida.altervista.org)
Quarto risultato utile consecutivo per la squadra del presidente Paone che esce indenne dal difficile campo di San Gregorio ma rischiando di perdere una partita incredibile pareggiata solo al 90esimo da Tarzia. Maida sceso in campo con convinzione sin dai primi minuti , già al 5′ Simonetti compie un miracolo sulla cannonata di Martinez. Un minuto dopo è Tarzia a sfiorare la traversa. Al 23′ è Martinez a colpire la traversa dopo una bella azione corale, Simonetti non ci sarebbe arrivato. San Gregorio pericoloso alla mezz’ora su calcio piazzato, bravo Lucia a deviare in angolo. Il Maida sembra averne di più e nel secondo tempo al primo minuto dopo una grande azione di Martinez è Perri a un metro dalla linea di porta a non agganciare la palla sfiorando il palo. Dopo due minuti ci riprova Perri ma trova ancora Simonetti a salvare a mano aperta. Al 15′ Tarzia sfiora il palo con una gran rovesciata. Monologo giallorosso ed al 20esimo Catozza lanciato a rete viene anticipato dalla pronta uscita del bravo Simonetti. Viene espulso Pannace e poco dopo Simonetti G ed il Maida in doppia superiorità numerica non riesce a pungere. Al 75esimo la beffa, infortunio di Lucia che perde una semplice palla in uscita e Lo Bianco non può far altro che ringraziare per l’1 a 0 dei padroni di casa. Maida in ginocchio dopo aver giocato una grande partita sembra non reagire ma al 90esimo arriva il gol di Tarzia bravo su un cross di Romagnuolo a inserirsi fra tre uomini e a infilare l’ottimo Simonetti e a evitare la beffa. Buona la direzione del Signor Rende che ha tenuto bene la partita comunque tutto sommato corretta con sola foga agonistica.

Tabellino
SAN GREGORIO – ATLETICO MAIDA 1 – 1
San Gregorio: Simonetti, Musso, Coloca, Curello, Garoffalo, Pannace, Simonett G, Lo Giacco, Franchino, Lo Bianco, Di Vito. All. Grande.
Atletico Maida: Lucia, Anello, Pugliese, Mariano (48′ Bonsignore D), Saladini, Tarzia, Catozza (70′ Bonsignore A), Romagnuolo, Ferraro, Martinez, Perri (65′ Caruso). A disp. Gigliotti. All. Barone
Arbitro: Rende di CS
Marcatori: 75′ Lo Bianco (SG), 90′ Tarzia (M).
Note: Espulsi al 60′ Pannace (SG) e 70′ Simonetti II (SG). Spettatori 80 circa di cui la metà ospiti.