Albi rullo compressore, quarta vittoria di fila

mercoledì 12th, novembre 2014 / 12:00 Written by
Albi rullo compressore, quarta vittoria di fila

Polisportiva Albi rullo compressore, quarta vittoria consecutiva e secondo posto in solitario ad un punto dal Pallagorio capolista. Ieri in scena a Catanzaro Lido contro il Real Sporting di mister Amoroso i ragazzi di Canino hanno comunque dovuto sudare le proverbiali sette camice per riuscire a portare a casa i tre punti. Il Real Sporting per il gioco espresso non merita assolutamente l’ultimo posto e lo zero nella casella dei punti ma si sa che alla fine è il risultato quello che conta. Il primo tempo dopo una fase di studio tra le due formazioni vede i locali impensierire in un paio di occasioni il portiere ospite Gianni senza però trovare la via del gol. L’Albi da squadra esperta e concreta passa quasi allo scadere della prima frazione di gioco, il solito implacabile Franco da dentro l’area lascia partire un tiro che si stampa sul palo, sulla ribattuta è lo stesso giocatore a mandare la palla alle spalle di Ricca.

Il secondo tempo vede il Real Sporting che cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio ma Viscomi guida bene la difesa dell’Albi che ribatte colpo su colpo. Continui capovolgimenti di fronte e gli ospiti hanno l’opportunità per raddoppiare senza fortuna. Al 41′ per l’espulsione di Corea ospiti rossoblu in dieci, ma la squadra di mister Canino negli ultimi minuti lotta con i denti e porta a casa una bella e fondamentale vittoria.

Tabellino
REAL SPORTING CZ – ALBI 0 – 1
Real Sporting Catanzaro: Ricca, A. Stilo (40’st Crifasi), Masciari, Lamonica, Corapi, Loiacono, Amoroso (37’st S. Stilo), Gariano, Dolce, Mauro (24’st Laugelli), Pezzano. A disp: Guarneri, Frisina, De Palma. All. Amoroso
Albi: Gianni, N. Dardano, G. Corea, M. Centola, Viscomi, R. Dardano, Spagnolo, Belpanno, Franco (25’st S. Corea), Bevacqua, R. Romano (35’st G. Centola). A disp. Ricca, S. Corea, C. Romano, D. Dardano, Danizio. All. Canino.
Arbitro: F. Perri di Lamezia Terme
Marcatori: 43’pt Franco
Note: Espulso al 41’st Corea per somma di ammonizioni.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes