Caraffa forza quattro. Battuto il Martirano Lombardo

mercoledì 12th, novembre 2014 / 12:00 Written by
Caraffa forza quattro. Battuto il Martirano Lombardo

Dopo un inizio di stagione così così inizia a riprendersi il Caraffa di mister Curcio che ieri in trasferta ha battuto con un sonoro 4 a 2 il Martirano Lombardo, squadra che aveva un punto in più in classifica di Leone e compagni. Una partita divertente con ben sei reti finali che ha premiato la migliore capacità realizzativa del Caraffa che può contare sul ritrovato bomber Sulla adesso in cima alla classifica cannonieri con 6 centri. Il primo tempo vede le due squadre accorte che cercano di non scoprirsi troppo ai contropiedi avversari, quindi lo spettacolo un pò ne risente. Sblocca la gara Leone proprio allo scadere della prima frazione di gioco, calcio d’angolo ed il difensore del Caraffa salta più in alto di tutti e di testa batte Isabella.

La ripresa vede il Martirano che parte subito con foga per cercare il pareggio e lo trova dopo appena cinque minuti, è bravo Gallo ad infilare Gigliotti. Si sveglia bomber Sulla che con il passare del tempo prende le misure ed in cinque minuti realizza una doppietta che come abbiamo detto lo porta al primo posto della classifica dei cannonieri del girone. La prima rete su azione con un tiro sul primo palo e la seconda con bel tiro al volo all’angolino su un cross dalla sinistra. Il Martirano non ci sta e cerca di recuperare la gara che ormai sembra compromessa, in un attimo di calo degli ospiti, dopo 5 minuti ne approfitta Vescio che accorcia le distanze. I padroni di casa galvanizzati cercano la rete del pareggio e si espongono ai contropiedi avversari. Allo scadere arriva il gol di Arabia direttamente da calcio d’angolo. E’ la rete che chiude la gara.

Tabellino
MARTIRANO LOMBARDO – CARAFFA 2 – 4
Martirano L.: Isabella, Vescio, Russo, Serratore, Folino Gallo, D. Gallo, Stranges, Cerqua, Vergori, A. Gallo, Mendicino. A disp. G. Gallo, Burgo, Gualtieri, Aiello, Lepore. All. Senatore.
Caraffa: Gigliotti, Leone, Pasceri, Arabia, Sasso, Verre, Comito, Comi, Donato, Sulla, Giglio. A disp. Talarico, Migliazza, Vennari, Riga, Mazzei, Quinzi. All. Curcio.
Arbitro: Zangara di Catanzaro
Marcatori: 44pt’ Leone (C), 5’st A. Gallo (M), 15’ e 20’st Sulla (C), 25’st Vescio (M), 48’st Arabia (C).

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes