Doppietta di Scerbo ed il Marcellinara fa festa.

mercoledì 12th, novembre 2014 / 12:00 Written by
Doppietta di Scerbo ed il Marcellinara fa festa.

Cinico e concreto il Marcellinara, sfortunato il San Pietro Apostolo. I padroni di casa conquistano l’intera posta in palio grazie ad una doppietta di Scerbo che ha sfruttato al massimo gli unici errori della difesa ospite. Primo tempo che vede il San Pietro Apostolo che gioca in maniera ordinata ed il Marcellinara che controbatte colpo su colpo. Sullo 0 – 0 l’occasione migliore per portarsi in vantaggio capita agli ospiti al 20′, ma il tiro di D. Rotella si stampa sul palo. Il Marcellinara si riorganizza e dopo otto minuti passa in vantaggio, lancio lungo sulla fascia, un difensore del San Pietro tentenna e non spazza, la palla arriva a Scerbo che con un bel tiro sul primo palo batte Sirianni che si fa sorprendere. Non passano neanche sette minuti ed i padroni di casa raddoppiano, ancora un lancio lungo, questa volta per vie centrali, difesa del San Pietro schierata troppo alta e Scerbo da solo contro Sirianni non sbaglia realizzando la sua doppietta personale.
La ripresa vede gli ospiti che si riversano nella metà campo avversaria per cercare di accorciare il passivo ma un ottimo Torcasio regala parate e miracoli ai suoi tifosi, un paio di occasioni capitano sui piedi di Maruca e Lubello che soli davanti al portiere lo graziano. Il Marcellinara si difende e riparte in contropiede ma resta in dieci per l’espulsione di Pellegrino. Fabiano sul finire di gara spreca il gol per il San Pietro e la gara si chiude con i tre punti conquistati dal Marcellinara che si porta così a tre punti dal secondo posto, mentre per il San Pietro c’è bisogno di una sferzata nei risultati.

Tabellino
MARCELLINARA – S. PIETRO APOSTOLO 2 – 0
Marcellinara: Torcasio, Samà, Perri, S. Marchio, Ugrinov, Scerbo, G.Marchio, Nisticò, Critelli, Gariano, Pellegrino. A disp. Cantafio, Rotella, Guzzi, Mammone, Puccio. All. Bressi.
San Pietro Apostolo: Sirianni, Fato, C. Rotella, A. Fabiano, V. Perri, N. Perri, G. Rotella, Sacco, D. Rotella, Maruca, Lubello. A disp. Pupo, Tomaino, Falvo, Tallarico, L. Rotella, G. Fabiano, Garofalo. All. Talarico.
Arbitro: Leone di Cosenza
Marcatori: 28’pt Scerbo, 35’pt Scerbo.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes