Tra Bussolavis e Falerna un pareggio emozionante

mercoledì 12th, novembre 2014 / 14:15 Written by
Tra Bussolavis e Falerna un pareggio emozionante

Bel pareggio tra il Bussolavis Girifalco ed il Falerna, che danno vita ad una gara ben giocata e dai continui capovolgimenti di fronte. A testimonianza di questo le quattro reti siglate, due per tempo con un rigore sbagliato dai padroni di casa quando erano sotto di una rete. Le due squadre arrivavano a questa gara con gli stati d’animo differenti, Bussolavis sulle ali dell’entusiamo visto che all’esordio ha battuto fuori casa il San Pietro Lametino, Falerna che doveva reagire dopo la sconfitta in casa contro l’Oratorio San Pio. E’ proprio il Falerna che parte alla grande ed al 3′ si trova già avanti di una rete grazie a Mastroianni. Passano due minuti ed i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore. Sulla palla Angotti però sbaglia clamorosamente. Malgrado l’errore il Bussolavis non si scoraggia e cerca di pervenire al pareggio, lo trova al 38′ con Proganò, bravo a battere il portiere ospite.

Secondo tempo che vede ancora il Falerna giocare meglio nei primi minuti e Bussolavis uscire alla distanza. Al 10′ è Folino che si avventa sul pallone e batte Rizzello per il vantaggio falernese. Gli ospiti dopo la rete cercano di controbattere gli attacchi dei padroni di casa. Proganò realizza la rete del pareggio che però viene annullata tra le proteste dei suoi. Mancano cinque minuti alla fine dell’incontro ed Angotti si fa perdonare l’errore dal dischetto, punizione dal limite e palla che gonfia la rete per il 2 a 2 finale. A fine gara le due formazioni si sono lamentate per l’arbitraggio.

Formazione Bussolavis: Rizzello, Sinopoli (20 st’ Fodaro), Proganò R. (35′ st Pallaria G.), Bruno, De Filippo (32′ st Petrilli), Nero, Ielapi (20′ pt Melina), Cittadino (18′ st Palleria M.), Proganò, Lemme, Angotti. All. Fazio

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes