Zoffreo scatenato nel 5 a 1 dello Zagarise

mercoledì 12th, novembre 2014 / 12:00 Written by
Zoffreo scatenato nel 5 a 1 dello Zagarise

Si scatenano i ragazzi dello Zagarise che sul campo di Soveria Simeri battono agevolmente e con un sonoro 5 a 1 il Santa Severina, squadra che prima di questa giornata aveva gli stessi punti in classifica di Zoffreo e compagni. Primo tempo con lo Zagarise che attacca e gli ospiti che si difendono con ordine, ma il portiere Anzillotta nulla può sulla conclusione del numero 11 Pupo che al 17′ porta in vantaggio i padroni di casa. Primo tempo che si chiude sul minimo scarto in favore dei locali.

La ripresa vede una maggiore pressione dei ragazzi di mister Mangone che cercando subito di chiudere la pratica e portare a casa la vittoria. Va in rete bomber Zoffreo che al 9′ raddoppia, sarà il primo di una bella tripletta. La rete del due a zero fa allentare un pò la presa allo Zagarise ed il Santa Severina riesce ad accorciare con Mirabelli ma questa rete suona un pò come carica, nel giro di dieci minuti i padroni di casa dilagano, prima va in rete Cosco e poi Zoffreo segna altre due reti che fissano il risultato sul 5 a 1 finale.

Tabellino
ZAGARISE – SANTA SEVERINA 5 – 1
Zagarise: Ciamprone, Mandile, Catizone, Boemia, Placida, Savio, Ferragina, Bubba, Zoffreo, Cosco, Pupo. A disp: Catalano, Lauro, Raimondo, Guerra, Bulotta, Donato, Faragò. All: Mangone
Santa Severina: Anzillotta, Cariano (14’st DeSimone), Coricello, Gaetano, Galizia, Caputo, Basile, Misisti, Mirabelli, Liviera, E. Cerrelli. A disp: Luciano, Bombarola, M. Cerrelli. All: Otro.
Arbitro: M. Ruperto di Lamezia Terme.
Marcatori: 17’ pt Pupo (Z), 9’st Zoffreo (Z), 20’st Mirabelli (SS), 25’st Cosco (Z), 30’st Zoffreo (Z), 35’st Zoffreo (Z).