Sambiase ultimo, mister Rosati presenta le dimissioni

lunedì 17th, novembre 2014 / 12:35 Written by
Sambiase ultimo, mister Rosati presenta le dimissioni

Scontro salvezza in scena al “Gianni Renda” tra il Sambiase ed il Bocale. La squadra di mister Rosati non riesce nell’intento di risollevarsi da questo inizio di campionato deficitario ed incappa in un pareggio casalingo che serve più agli ospiti che si sono presentati a Sambiase in formazione rimaneggiate per le squalifiche dopo la gara con la Palmese. Giallorossi senza Perciamontani ed Amendola infortunati. Pensare che la partita si era messa bene per i padroni di casa che nella prima frazione di gioco hanno chiuso gli avversari nella propria metà campo ed hanno creato svariate occasioni da rete per passare in vantaggio. La più ghiotta su calcio di punizione di Morabito in cui è bravo il portiere ospite Leonardi. Allo scadere un’azione personale del numero dieci Scalese permette al Sambiase di passare in vantaggio. Tre difensori saltati e palla in diagonale dove Leonardi non può arrivare. Ad inizio ripresa la squadra di Rosati va vicina al raddoppio con Pepe che sulla linea della porta cicca malamente il pallone di testa e non riesce a spingerlo in rete. Il Bocale avanza il suo baricentro ed inizia a chiudere i locali nella propria metà campo complice anche il calo di Agosto e compagni. Al 21′ il pareggio ospite con una bella punizione di Saviano sul quale Scerbo non può nulla. La partita si spegne, il Bocale amministra la gara ed i giallorossi non riescono ad essere incisivi. Con questo pareggio a fine gara il Sambiase si ritrova ultimo in graduatoria ed il tecnico Rosati ha presentato le sue dimissioni che verranno valutate in settimana dalla società.

Tabellino
SAMBIASE – BOCALE 1 – 1
Sambiase:
Scerbo, Gatto, Pepe, Agosto (38’ st Muccari), Morabito, Seck (32’ st Villella), Paonessa (30’ st Filardo), Martino, Scalese, Russo, Rondinelli. A disp: Starace, Trichilo, Bronzi, Torcasio. All. Rosati.
Bocale: Leonardi, Scilipoti, Quattrone, Bianchi, Anghel (10’ st Moreno), Benedetto, Gioia, Audino, Cissè, Saviano (34’ st Dieni), Catanzaro (50’ st Saccà). A disp: Morabito, Cristiano, Astuto, Pannuti.  All. Logatto (squalificato).
Arbitro: Francesco Palmieri di Crotone
Marcatori: 43’ Scalese (S), 21’st Saviano (B).
Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti Agosto (S), Gioia (B). Espulsi: Audino (B) al 31’st per doppia ammonizione; Russo (S) al 39’ st per doppia ammonizione. Angoli 7 – 4