Visciglia suona la carica, vittoria in rimonta per la Garibaldina

lunedì 17th, novembre 2014 / 12:36 Written by
Visciglia suona la carica, vittoria in rimonta per la Garibaldina

La Garibaldina di mister Iuliano vince in rimonta sul San Lucido e lo scavalca in classifica alla fine di una partita emozionante con ben sei reti segnate dovuta alla voglia di vincere messa in campo da ambedue le formazioni. Neanche sessanta secondi dall’inizio della gara e capitan Visciglia porta in vantaggio i padroni di casa con una bella punizione. Neanche il tempo di festeggiare che al 3′ il San Lucido trova il pareggio con Stefano, che approfitta di una clamorosa indecisione della difesa della Garibaldina e batte Longo non proprio impeccabile in questa occasione. Dopo tre minuti siamo già sull’1 a 1 e continui capovolgimenti di fronte portano le due squadre vicine al raddoppio. Ci riesce il San Lucido al 12′ con De Luca che salta due avversari e con un diagonale batte Longo per il vantaggio ospite. La Garibaldina non ci sta e cerca di pervenire al pareggio, ci riesce ancora una volta con una splendida punizione di Visciglia quasi allo scadere.
Nella ripresa è Nicoletti che al 7′ porta in vantaggio i padroni di casa, gran tiro che sbatte alla base del palo e va in rete. Sul 3 a 2 in suo favore la Garibaldina resta in dieci uomini per l’espulsione di Micieli colpevole di un brutto contrasto di gioco. Malgrado l’inferiorità numerica i giallorossi vanno in rete con un gran gol di Toscano che con un tiro all’incrocio porta a quattro le marcature. Neanche dieci minuti e Garibaldina in nove per l’espulsione di Toscano, i ragazzi di mister Iuliano difendono con i denti il doppio vantaggio e si affidanoalle strepitose parate di Longo che si riscatta così dell’errore iniziale. San Lucido che esce sconfitto ma che non demerita mentre la Garibaldina conquista tre punti importanti su una diretta concorrente.

Tabellino
GARIBALDINA – SAN LUCIDO 4 – 2
Garibaldina: Longo, Pucci, Costanzo, Lepore, Elia (42′ st Muraca), Micieli, Trocini, Rende (30′ st Perri), Visciglia, Nicoletti (16′ st Aristodemo), Toscano. A disp. Chiodo, Palazzo, Cittadino, Pascuzzi. All. Iuliano
San Lucido: Lanzillotta V., Andriani (16′ st Amato), Spada, Alò (21′ st Esposito), Tocci, Spada, Patitucci, Porelli (2′ st De Luca G.), Stefano, Amendola, De Luca R. A disp. Longo, Filippo, Lanzillotta S. All. Curcio
Arbitro: Esposito di Crotone
Marcatori: 1′ pt Visciglia (G), 3′ pt Stefano (SL), 12′ pt De Luca (SL), 45′ pt Visciglia (G), 7′ st Nicoletti (G), 25′ st Toscano (G)
Note: Spettatori 300 circa, Espulsi al 16′ st Micieli (G), e 34′ st Toscano (G). Angoli 8 – 4